Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Amici, infortunio all’improvviso per la ballerina: come sta

Durante la registrazione la ballerina si fa male nel bel mezzo della coreografia

Il Serale di Amici continua la messa in onda. Dopo un percorso pomeridiano che ha creato la nuova classe del programma di Canale 5, i pochi fortunati che sono riusciti a passare alla fase successiva stanno continuando il loro percorso. Eppure, non mancano imprevisti che potrebbero mettere a rischio la loro partecipazione al programma, come l’ultimo infortunio che si è verificato.

Continua il percorso degli allievi del Serale di Amici. Sono ancora molti tra i prescelti per passare alla nuova fase ancora in gioco. Tra una sfida e un ballottaggio, infatti, ognuno cerca di mantenere il proprio posto nella scuola per più tempo possibile. Ma non mancano anche imprevisti. Nel corso dell’ultima puntata, infatti, c’è stato un infortunio che ha fatto creare un brutto spavento.

Amici nuova puntata
La nuova puntata di Amici, foto Screenshot – VelvetGossip

Gli allievi della scuola di Amici proseguono il loro percorso. Le squadre capitanate da Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Emanuel Lo, Lorella Cuccarini, Arisa e Raimondo Todaro continuano a sfidarsi nel corso delle nuove puntate per decretare i nuovi eliminati. Il percorso verso la finale è ancora abbastanza lungo, ma gli artisti emergenti si stanno impegnando per arrivare ai loro obiettivi. Nel frattempo, sono anche molto soddisfatti di quello che sono riusciti a creare in questi ultimi mesi. Ognuno di loro ha potuto realizzare un piccolo sogno, con la partecipazione al talent show. Anche se non mancano incidenti di percorso per qualcuno. Proprio nell’ultima puntata, infatti, è stata una ballerina ad infortunarsi accidentalmente. Ecco come sta adesso.

Infortunio in diretta nel corso dell’ultima puntata di Amici

Durante le registrazioni e la conseguente messa in onda di Amici abbiamo dovuto purtroppo assistere a un infortunio accidentale. La ballerina in questione che è stata coinvolta è Isobel. L’allieva si è esibita più volte nel corso del nuovo appuntamento. Prima ha vinto la sfida di interpretazione contro Maddalena, ma poi non ha avuto la meglio su Angelina. Nel corso della successiva sfida per il ballottaggio però l’artista ha probabilmente fatto un movimento sbagliato e si è resa protagonista di un infortunio in diretta.

Amici Isobel
Isobel e l’infortunio ad Amici, foto Screenshot – VelvetGossip

La ballerina si è fatta male al braccio e il dolore ha convinto Maria De Filippi a farle lasciare lo studio per un consulto medico. Isobel si è subito recata dal fisioterapista per comprendere anche di che entità fosse il suo infortunio e se avrebbe potuto continuare il suo percorso nella scuola di Amici. Fortunatamente, adesso Isobel sta meglio. Il fisioterapista gli ha riservato qualche terapia per guarire più in fretta e continuare la sua avventura ad Amici e sembra adesso sia tutto a posto. La ballerina ora sta bene e dovrà riprendere con calma le prove per il prossimo appuntamento con il Serale. Isobel è tra le più papabili finaliste e il suo talento per la danza non ha conquisto solo i giudici del talent show, ma anche i professori fin dal primo balletto e soprattutto il pubblico da casa. Per chi si era preoccupato di una sua possibile uscita può stare finalmente tranquillo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio