Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo in crisi? Tutta la verità

Ecco come stanno realmente le cose tra il calciatore e la modella

La relazione tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo continua, seppur ogni tanto anche loro sono esposti a parecchi gossip. Questa volta, infatti, la coppia è finita su tutti i magazine di cronaca rosa per una presunta crisi che starebbero attraversando. Eppure, dopo giorni di dubbi finalmente la Rodirugez ha rivelato come stanno realmente le cose.

Dopo un trasloco importante per Cristiano Ronaldo e il resto della sua famiglia e l’uscita della nuova stagione della docuserie sulla vita di Georgina Rodriguez, la coppia torna a far mormorare il web. In particolare, sarebbero state alcune voci a far credere che tra i due ci sia una crisi in atto. Cosa c’è di vero? Ecco come ha deciso di replicare la moglie del calciatore.

Georgina Rodriguez Cristiano Ronaldo matrimonio
La storia tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, foto Instagram – VelvetGossip

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez stanno ormai insieme da sette anni e hanno avuto nel corso del loro matrimonio ben cinque figli. La coppia si è sempre mostrata affiatata e orgogliosa di ciò che è riuscita a costruire negli anni. Anche nella nuova serie tv che racconta la vita della modella, si evince un legame speciale con suo marito, che negli anni ha seguito in giro per il mondo per ogni impegno sportivo. L’ultima follia della famiglia è stata quella di trasferirsi in Arabia Saudita, dopo che il calciatore è stato preso nella squadra del Al-Nassr. Eppure, per Georgina Rodriguez questo non è mai stato assolutamente un problema e ha sempre seguito suo marito in ogni avventura. Eppure, essendo così esposti al mondo del gossip anche su di loro ogni tanto capita che ci sia qualche voce di presunte crisi di coppia. L’ultima sembra si sia diffusa proprio in queste settimane, ma Georgina Rodriguez ha deciso di replicare.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, tutta la verità sulla crisi e la replica della modella

Si è diffuso molto velocemente in questi ultimi giorni il gossip della possibile crisi in atto tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo. Il calciatore e la modella, secondo i tabloid internazionali, starebbero attraversando un momento difficile nel loro rapporto dovuto a differenze caratteriali che stanno mettendo a dura prova la loro relazione. Tra i motivi rivelati ci sarebbe il fatto che Georgina Rodriguez trascurerebbe il marito per dedicarsi compulsivamente allo shopping. Inoltre, il programma di gossip Noite das Estrelas, in onda sulla rete portoghese CMTV, avrebbe anche aggiunto che la modella sarebbe una “donna molto presuntuosa che non piacerebbe affatto alla suocera“. Insomma, stando alle indiscrezioni dei tabloid la mamma del calciatore non avrebbe mai approvato la loro unione. Ma come stanno realmente le cose?

Georgina Rodriguez Cristiano Ronaldo crisi
La presunta crisi tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, foto Instagram – VelvetGossip

A replicare, seppur velatamente, alla notizia della crisi ci avrebbe pensato proprio Georgina Rodriguez. La modella, infatti, attraverso i suoi social avrebbe condiviso un nuovo scatto che la mostra attraverso una finestra accompagnato da una frase che lascia spazio ancora a pochi dubbi. “L’invidioso inventa la diceria, il pettegolo la diffonde e l’idiota ci crede“, scrive la Rodriguez. Si tratta di un estratto della canzone Si Yo Muero di Romeo Santos, ma che probabilmente vuole indicare ben altro. Le sue parole, infatti, smentiscono momentaneamente la crisi con il marito. Adesso restiamo in attesa di nuovi sviluppi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio