Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

CR7 tradito da Georgina Rodriguez? Lei beccata così, le foto fanno il giro del web

Georgina Rodriguez avrebbe tradito Cristiano Ronaldo alias CR7? Beccata in flagrante, la foto parla chiaro

Cristiano Ronaldo, noto ai suoi tifosi come CR7, è finito al centro di una clamorosa bomba di gossip. Coinvolta con lui anche la moglie Georgina Rodriguez immortalata in atteggiamenti intimi con un uomo dal volto sconosciuto.

CR7
Georgina Rodriguez ha tradito Cristiano Ronaldo? Ecco la verità – velvetgossip.it

Una serie di scatti che hanno fatto subito il giro dei social e che inevitabilmente hanno alzato un clamoroso polverone. Questo anche perché l’uomo presente nella foto è irriconoscibile. A tal proposito però in queste ore è arrivata però una clamorosa scoperta ma andiamo con ordine.

CR7, le foto di Georgina Rodriguez scatenano il caos: tutta la verità

Cristiano Ronaldo e Georgina sono usciti allo scoperto nel 2016 e nel 2019 si sono sposati: i due hanno anche due figli. La coppia sia sui social che in occasione dei vari eventi pubblici a cui ha preso parte, si mostra sempre particolarmente affiatata ed unita. L’idea è quindi quella di un matrimonio da favola ed in grado di resistere anche alle tante voci di presunti tradimenti da parte dell’ex attaccante della Juventus.

CR7
Le foto shock di Georgina Rodriguez che stanno facendo il giro del mondo (screenshot TikTok) – velvetgossip.it

In queste ore però sui social ha preso piede un dubbio clamoroso. In poco tempo hanno fatto infatti il giro del mondo alcune foto di Georgina particolarmente sospette. Non si tratta di foto come quelle viste fino a questo momento ma che la vedono in compagnia di un uomo dal volto sconosciuto. Nelle immagini in questione si vede la modella lasciarsi andare a baci, carezze e quindi in atteggiamenti intimi con questa persona.

Il soggetto maschile in questione indossa una giacca, un cappellino e degli occhiali da sole. Piccoli accorgimenti che a prima vista non permettono a chi guarda di capire chi può essere. Questa situazione ha quindi scatenato il caos e attirato numerose critiche soprattutto nei confronti della diretta interessata ma la verità a quanto pare è completamente diversa.

La persona presente nelle foto con la modella è infatti lo stesso Cristiano Ronaldo camuffato! Con Georgina è quindi presente il marito anche se poco riconoscibile. Probabilmente l’attaccante ha scelto di coprirsi bene per stare tranquillo e non farsi riconoscere dagli altri.

Cristiano Ronaldo
Il momento di Cristiano Ronaldo (Foto ANSA)

Dopotutto Cristiano Ronaldo può difficilmente passare inosservato. L’attaccante è tra i calciatori più amati al mondo e soprattutto tra coloro che hanno vinto di più nei vari campionati in cui ha giocato. Obiettivo che adesso vuole raggiungere anche con la sua attuale maglia ovvero quella dell’Al-Nassr con cui ha di recente firmato un contratto valido dallo scorso 1 gennaio e con scadenza fissata al prossimo 2025.

Pulsante per tornare all'inizio