Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Beautiful anticipazioni puntante dal 29 maggio al 4 giugno: Sheila spara a Steffy e Finn

Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera americana in onda su Canale 5

Arrivano le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, storica soap opera statunitense in onda su Canale 5. Nuovi e avvincenti colpi di scena, infatti, animeranno le vicende della ricca famiglia Forrester, coinvolta nell’industria della moda a Los Angeles.

Gli spoiler degli episodi che verranno trasmessi la prossima settimana, precisamente dal 29 maggio al 4 giugno 2023, ci dicono che saranno Steffy, Finn e Sheila ad aver in particolar modo un ruolo centrale. La giovane Forrester, infatti, dopo aver scoperto il segreto nascosto da Sheila deciderà di affrontarla di persona. A questo punto la Carter, messa alle strette e senza alcuna via d’uscita, commetterà un gesto folle per riuscire a liberarsi della nuora. Nel frattempo, Brooke continuerà a credere che qualcuno stia tramando alle sue spalle, forse Steffy e Thomas.

Beautiful Sheila Carter
Anticipazioni Beautiful puntate dal 29 maggio al 4 giugno 2023 – VelvetGOSSIP.it

Anticipazioni Beautiful: Steffy discute con Sheila

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate in onda dal 22 al 28 maggio 2023 già avevano rivelato che Steffy, insospettita per lo strano comportamento del fratello, decide di pedinare Thomas beccandolo in compagnia di Sheila. Questo inaspettato incontro tra il fratello e la diabolica rossa fa capire, quindi, alla ragazza che il giovane Forrester possa star combinando qualcuna delle sue. Dopo averlo seguito, infatti, ascolta di nascosto una sua conversazione al telefonato e scopre che a far ubriacare Brooke è stata la Carter e che Thomas era già al corrente di tutto. Nelle puntate che andranno in onda dal 29 al 4 giugno 2023 Steffy, a seguito di quanto scoperto, deciderà di affrontare faccia a faccia prima Sheila e poi suo fratello per impedire loro di ferire la sua famiglia.

Sheila spara a Steffy e colpisce accidentalmente anche Finn

Steffy si scontrerà con Sheila nel vicolo del ristorante Il Giardino. La giovane Forrester, infuriata, le ordinerà di stare alla larga da tutti. Subito dopo, poi, le dirà di essere a conoscenza su quanto accaduto veramente la notte di Capodanno e di essere pronta a rivelarlo a tutti. La Carter, messa con le spalle al muro, cercherà di intimidire la Forrester e non vedendola cedere tirerà fuori una pistola. Lo sparo, però, invece di colpire la ragazza colpirà Finn che apparirà improvvisamente proprio in quel momento per difendere sua moglie. Steffy, disperata, proverà a chiamare i soccorsi e la polizia, ma ecco che la perfida rossa per impedirglielo sparerà un altro colpo verso di lei dandosi alla fuga. I due rimarranno stesi a terra accanto ai cassonetti e a trovarli sarà Deacon che allerterà immediatamente il 911.

Beautiful Steffy Finn
Anticipazioni Beautiful puntate dal 29 maggio al 4 giugno 2023 – VelvetGOSSIP.it

Taylor e Ridge sempre più vicini

Intanto alla Forrester Creations Thomas continuerà ad incalzare la madre a dichiarare il suo amore per Ridge dicendole di essere favorevole al fatto che i due tornino a vivere insieme. Taylor, tuttavia, per non mettere l’ex marito in una posizione scomoda non vorrà dire nulla. Proprio in quel momento arriverà anche il Forrester che, invece, chiederà alla Hayes cosa ne pensa su quanto appena detto dal figlio. Lei ammetterà, quindi, di volere una vita con lui, ma allo stesso tempo non vuole fargli pressioni o intromettersi nel suo matrimonio con Brooke.

Beautiful Taylor
Anticipazioni Beautiful puntate dal 29 maggio al 4 giugno 2023 – velvetGOSSIP.it

Il discorso, poi, si sposta sui loro figli. Entrambi, infatti, si diranno molto soddisfatti di come Thomas sia cambiato e di come Steffy sia una leader di successo e anche una fantastica mamma. Ad un certo punto, però, Taylor si incupirà al pensiero che la figlia abbia come suocera Sheila. La Hayes confesserà all’ex marito la sua preoccupazione riguardo la Carter che probabilmente non riuscirà mai a guarire dalla sua pazzia. Intanto Brooke continuerà a sospettare che qualcuno stia tramando per sabotarla.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio