Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Celebrities Pets

Amici, Samuele Segreto: chi è il suo amico a quattro zampe

Le passioni dell'ex allievo del talent show di Canale 5 sono tante e tutte da condividere con un amico molto importante

Non solo la danza nella vita di Samuele Segreto, ma anche il cinema. L’ex allievo di Amici è infatti uno dei protagonisti del film di Giuseppe Fiorello, dal titolo Stranizza d’amuri. Una vita – dunque – intensa che condivide con un caro amico a quattro zampe. 

Samuele Segreto, noto come Samu, è stato uno degli allievi di Amici che nel talent show – condotto da Maria De Filippi – ha mostrato il suo talento nella disciplina della danza. Ma non è la sola arte che è stata coltivata fin da bambino – e continua ad esserlo – dal ragazzo siciliano.

Samuele Segreto
Samuele Segreto. Crediti: Instagram/samusegreto – velvetgossip

Non tutti sanno che l’ex allievo di Emanuel Lo, in questi anni ha avuto modo di recitare in diverse pellicole italiane, formandosi contemporaneamente come ballerino e come attore.  Sin da giovanissimo, Segreto ha fatto sì che l’arte prendesse il sopravvento sulla sua vita, prendendo lezioni di hip hop a partire dal 2012 e frequentando una scuola di recitazione che gli ha permesso bene presto di approdare sul piccolo e grande schermo. A condividere tutto quello che è attorno al ballerino e attore, è la sua famiglia al quale è molto legato, ma anche ad un altro componente del nucleo: un fedele amico a quattro zampe.

Samuele Segreto: su Instagram non solo danza dopo Amici

Lo sguardo seducente gli ha permesso di conquistare l’attenzione di tanti followers che avevano fin da subito riconosciuto il talento del ragazzo sul piccolo schermo. All’interno della scuola più famosa d’Italia, Samuele Segreto si è fatto apprezzare non solo per il fisico statuario, ma anche per il suo carisma e il suo sorriso. Aspetti caratteriali che riempiono un palcoscenico, come anche un set. Uno degli ultimi è stato quello sul quale si è girato Stranizza d’amuri, pellicola diretta da Giuseppe Fiorello.

Per l’ex allievo è stato un anno a dir poco impegnativo, ma ricco di soddisfazioni. Dopo aver partecipato al talent Amici22, Segreto ha subito partecipato al tour promozionale del film che ha superato il milione di incassi al cinema. Ma ecco che, per il ragazzo, c’è un nuovo evento al quale non potrà affatto rinunciare. Il ballerino e attore mariano, il prossimo 24 Giugno – insieme al collega Gabriele Pizzurro – sarà il figlioccio del Pride di Palermo. A rivelarlo è stato il magazine online Monreale Live“Il ballerino monrealese Samuele Segreto sarà ‘figlioccio’ del Palermo Pride, in programma il 24 giugno nel capoluogo siciliano. Reduce dalla fase finale del talent show Amici di Maria De Filippi, Samu Segreto sarà al fianco dell’attore palermitano Gabriele Pizzurro, con cui ha recitato nel film di Beppe Fiorello Stranizza d’Amuri”.

Samu e Tyson: “La fedeltà di un cane…”

Condivide con qualcuno tutto ciò che nella vita accade, è un privilegio da custodire con cura. E Samu divide le sue vittorie anche con un amico a quattro zampe di nome Tyson. Il cane del ballerino appare spesso nella galleria fotografica di Instagram. Una serie di scatti che raccolgono numerosi like e commenti. Tra le tante immagini, si legge una dolce didascalia che Samu ha scritto qualche tempo fa: La fedeltà di un cane ci insegna che l’amicizia può durare per sempre”.

Amici, Samuele Segreto e Tyson
Amici, Samuele Segreto e Tyson. Crediti: Instagram/samusegreto – velvetgossip

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio