Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Annalisa si sposa: chi è Francesco Muglia

Le pubblicazioni di matrimonio sono state affisse all'Albo Pretorio del Comune di Savona e, la notizia, si è diffusa rapidamente sui social

Annalisa, la cantante savonese che ha raggiunto il successo ad Amici, convolerà a nozze con il fidanzato Francesco Muglia. Parliamo del manager padovano, impegnato nel settore turistico. Ma scopriamo altre curiosità sul futuro sposo. 

Annalisa Scarrone è pronta per le nozze. Dopo tanti rumors ecco che l’Albo Pretorio del Comune di Savona ha confermato ciò che in tanti speravano. La cantante si sposerà a Luglio e i fan non possono che essere in un turbinio di grandi emozioni per l’evento.

Annalisa
Annalisa. Crediti: Ansa – velvetgossip

Sin dal suo esordio Annalisa è stata gelosissima della sua vita privata, e non si è mai occupata di confermare o smentire le indiscrezioni sulla sua vita sentimentale. Ma oggi sembra che non si sia molto da comprovare perché, le pubblicazioni di matrimonio affisse all’Albo Pretorio di Savona è un fatto reale.

Annalisa, chi è Francesco Muglia

Le pubblicazioni di matrimonio sono state affisse il 12 maggio scorso ed ora che la notizia si è diffusa ci si chiede chi sia il futuro marito della cantante. Francesco Muglia originario di Padova ma residente a Genova, è un manager di altissimo livello, vicepresidente del marketing globale di Costa Crociere dopo essersi formato all’Università di Padova e a quella di Stoccolma, con un master in marketing e comunicazione.

Annalisa, chi è il fidanzato
Annalisa, chi è il fidanzato. Crediti: Instagram/fra_muglia – velvetgossip

Della storia d’amore tra la cantante ed il manager non si sa nulla, ma, alcuni anni fa Annalisa è stata è stata special guest proprio a bordo di una delle navi da crociera Costa la Costa Smeralda, in occasione della firma dell’accordo per la sponsorship del Padiglione Italia all’Expo Dubai 2020. Non è escluso, dunque, che l’amore tra i due sia nato proprio lì. La curiosità fa da padrona in queste circostanze e non è un caso che ad essere – ora – sotto l’occhio attento dei followers di Annalisa è proprio il profilo Instagram di Francesco Muglia. Paesaggi mozzafiato e ritratti accanto ad amici e familiari. L’account social del manager è ricco di momenti preziosi fissati in un’immagine. E’ quasi certo che l’assenza di Annalisa nella galleria fotografica del manager sia solo per tutelare la loro privacy ma che verrà (e si spera) ‘interrotta’ da qualche foto delle loro nozze.

Sempre di più regina del pop

Il successo di Bellissima, seguito dal nuovo singolo Mon Amour che scala le classifiche di vendita, la top 10 su Spotify e il numero 1 su Shazam, ma soprattutto che è diventata in pochi giorni la canzone più trasmessa dalle radio in Italia. Insomma, Annalisa è la regina del pop, e non c’è nessun’altra come lei nel nostro Paese in grado di monopolizzare ascolti e attenzioni. Il suo percorso artistico non è stato mai lineare, ma un susseguirsi di sperimentazioni finché Annalisa ha trovato la sua dimensione.

Tutto è cambiato con l’uscita di Nuda, l’album della svolta sexy del 2020, Bellissima e Mon Amour sono due capitoli della stessa storia. Sono due hit pop dance che parlano dell’addio sentimentale. La prima racconta di relazioni finite e due di picche, la seconda di una vendetta verso l’ex e di “lei che bacia lui che bacia lei che bacia me”. Ma sappiamo che Annalisa il suo lui che bacerà sull’altare sarà Francesco Muglia.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio