Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gianluca Fubelli si é sposato dopo Elena Morali: ecco chi é la fortunata

Il comico di Colorado aveva sorpreso la nuova fidanzata qualche mese fa con un'insolita proposta di matrimonio

Gianluca Fubelli è uno dei comici italiani più amati, dalle prime edizioni di Colorado. La sua carriera con gli anni è andata avanti e anche la sua vita sentimentale è spesso stata sotto i riflettori. L’attore si è finalmente sposato, quasi a sorpresa, qualche giorno fa. Ecco chi è la donna con il quale ha deciso di condividere la vita.

L’attore e comico di Colorado è stato legato per parecchi anni alla collega Elena Morali, conosciuta proprio grazie allo show di Italia Uno. Eppure, la storia tra i due qualche tempo fa si è conclusa. Adesso Gianluca Fubelli non ha occhi se non per quella che è finalmente diventata sua moglie. Ecco chi è e perché già potremmo conoscerla.

Gianluca Fubelli matrimonio
Gianluca Fubelli si è sposato, foto Ansa – VelvetGossip

Le luci dei riflettori si sono spesso accese anche sulla sua vita privata, oltre che sulla sua carriera televisiva. Gianluca Fubelli, infatti, per tanti anni è stato legato a Elena Morali, conosciuta proprio grazie a Colorado. I due hanno avuto una storia intensa ed erano quasi prossimi al matrimonio. Poi all’improvviso, la rottura a causa di alcuni presunti tradimenti, che all’inizio erano stati smentiti da entrambi. Eppure, qualche mese dopo è spuntato sui social l’amante di Elena Morali. La showgirl è stata molto male, parlando addirittura di ricatti e ammettendo il flirt con l’uomo, ma Gianluca Fubelli aveva deciso di starle accanto in un momento così delicato. I due hanno però smesso di frequentarsi anche in amicizia quando la Morali ha intrapreso una relazione con l’ex di Nina Moric, Luigi Favoloso. Il comico ha così voltato definitivamente pagine e nella sua vita è arrivata la donna che adesso è diventata anche sua moglie.

Chi è Federica, la moglie di Gianluca Fubelli

Il comico di Colorado pochi anni fa ha perso la testa per quella che oggi è diventata sua moglie, Federica. Si tratta di un volto che alcuni fan di Amici di Maria De Filippi già conoscevano bene. Infatti, la donna è una nota autrice di canzoni e il suo nome compare anche tra grandi successi del talent show come Stupida e Immobile di Alessandra Amoroso. Federica e Gianluca Fubelli si sono conosciuti e perdutamente innamorati dopo che l’attore aveva chiuso definitivamente la sua storia con Elena Morali. La donna aveva già una bimba, avuta da una relazione precedente, ma il comico ha voluto comunque andare fino in fondo con lei, fino a chiederle la mano.

Gianluca Fubelli moglie
La moglie di Gianluca Fubelli, foto Instagram – VelvetGossip

L’insolita proposta di matrimonio era arrivata solo qualche mese fa. L’attore aveva portato la sua compagna e qualche amico al cinema per un cortometraggio, ma da lì a pochi minuti dall’inizio si è sentita una voce fuori campo che ha annunciato la proposta di matrimonio. Il ‘sì’ non è tardato ad arrivare e qualche mese dopo eccoli sull’altare. La coppia si è detta più innamorata che mai e solo dopo la cerimonia Gianluca Fubelli ha voluto rendere partecipi anche i suoi fan di quella splendida giornata. Non sono mancati video e foto sui social che mettono in mostra tutto l’amore che condivide la coppia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio