Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Qui piccolissimo, oggi tra i volti più amati di “Mare Fuori”: lo riconoscete?

Mare Fuori gli ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico: ma riuscite a capire di chi si tratta? Ecco svelata la sua identità

Riuscite a riconoscere il bambino nella foto? Oggi è tra gli interpreti più amati dal pubblico più giovane (ma non solo) grazie al suo lavoro in Mare Fuori, soprattutto in una delle serie evento degli ultimi anni. Avete capito di chi si tratta?

Lo scatto in questione risale a diversi anni fa e, da allora, il giovane interprete in questione di strada ne ha fatta! Oggi, infatti, è entrato a far parte del cast di una delle serie più amate dal pubblico italiano, divenuta un vero e proprio caso mediatico soprattutto dopo l’inserimento nel catalogo Netflix. Stiamo parlando di Mare Fuori, che ha contribuito a lanciare (o consolidare) il successo di diversi giovani attori, tra cui il soggetto ritratto in foto.

Massimiliano Caiazzo prima di Mare Fuori
Riconoscete questo celebre volto uscito da Mare Fuori? Ecco di chi si tratta (Instagram) – Velvetgossip.it

Nello scatto in questione, tuttavia, il diretto interessato era ancora ben lungi dall’intraprendere la carriera nel mondo della recitazione. Eppure, dall’estro, evidente anche dalla scelta degli occhiali da vista, sembra già sprizzare molta creatività. E infatti, negli anni successivi alla foto ha intrapreso una carriera nel mondo dell’arte: ma avete capito di chi si tratta? Se volete scoprire la sua identità, non resta che continuare a leggere l’articolo.

Oggi tra i protagonisti indiscussi di Mare Fuori: ecco chi è il bambino della foto

Ventiseienne, il giovane attore protagonista della foto in questione è nato nel comune partenopeo di Vico Equense. Ad oggi, grazie a Mare Fuori, è divenuto tra i volti più riconoscibili del piccolo schermo. Ciononostante, la sua fama ha iniziato a crescere soprattutto a seguito della chiacchieratissima – e mai confermata del tutto – love story con una celebre ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi. Insomma, avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene, è arrivato il momento di svelare la sua identità.

Il soggetto ritratto nella foto è Massimiliano Caiazzo, noto a milioni di telespettatori come Carmine Di Salvo di Mare Fuori. L’interprete partenopeo ricopre questo ruolo sin dalla prima stagione ed è stato riconfermato anche per il quarto capitolo, di cui di recente sono iniziate le riprese. Soprattutto nel corso della terza stagione, è stato tra i protagonisti per via della love story che il suo personaggio intraprende con quello di Rosa Ricci (Maria Esposito), appartenente al clan rivale e sorella del compianto Ciro Ricci (Giacomo Giorgio).

Massimiliano Caiazzo tra i protagonisti di Mare Fuori
Massimiliano Caiazzo oggi uno dei volti indiscussi di Mare Fuori (ANSA) – Velvetgossip.it

La sua interpretazione in Mare Fuori è stata ben accolta dalla critica, tanto da fargli vincere il Ciak d’Oro come Miglior Attore. Per quanto riguarda la sua vita al di fuori dal set, pare che Massimiliano Caiazzo abbia una relazione con Elena D’Amario. Sebbene nessuno dei due ne abbia mai parlato pubblicamente, l’attore e la ballerina sono stati beccati diverse volte insieme, nonostante nell’ultimo periodo si sia parlato di una crisi.

Alcuni scatti condivisi dagli utenti, però, avrebbero smentito questo rumor. Diversi scatti, infatti, farebbero cadere questa eventualità, dal momento che i due apparivano più in sintonia che mai. Insomma, probabilmente il loro scopo è quello di vivere la storia lontani dai riflettori.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio