Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Maria De Filippi stravolge tutto: la scelta per la nuova edizione di Amici

L'ultima edizione del talent show si è appena conclusa, ma già si pensano a possibili cambiamenti

L’ultima edizione di Amici si è conclusa con la vittoria di Mattia Zenzola, nella categoria di ballo. Il talent show ha però già riaperto i battenti per i primi casting per la nuova edizione, che sembra avrà molte novità. Maria De Filippi ha già in mente alcuni cambiamenti che stravolgeranno la trasmissione. 

Maria De Filippi sta già lavorando alla nuova edizione di Amici. La padrona di casa adesso si sta prendendo del tempo per pensare già al prossimo palinsesto, ora che tutti i suoi programmi sono in pausa per l’estate. Per quanto riguarda Amici, la conduttrice ha già in mente qualche cambiamento da attuare per la prossima edizione. Ecco cosa ha deciso di fare.

Amici Maria De Filippi
Amici: Maria De Filippi cambia tutto, foto Ansa – VelvetGossip

Nonostante l’addio a Maurizio Costanzo, Maria De Filippi è presto tornata ai suoi impegni televisivi, tra cui anche Amici. La conduttrice, infatti, ha concluso da poco la fase del Serale con l’annuncio del vincitore. Ad alzare il trofeo quest’anno è stato il ballerino Mattia Zenzola, che è tornato in quest’edizione nella classe del talent show dopo l’abbandono per un infortunio lo scorso anno. Ancora una volta si è lasciato guidare da Raimondo Todaro, essendo anche lui un ballerino di danza latino-americana. E mentre gli allievi di quest’edizione si godono il successo che gli ha portato la partecipazione al talent show, Maria De Filippi è già all’opera con la nuova edizione di Amici. La padrona di casa ha in mente tante novità per il prossimo anno. Già circola sul web qualche indiscrezione che parla di un possibile cambio di cast. Ecco chi potrebbe abbandonare il talent show.

Grandi novità nel cast della nuova edizione di Amici: chi entra e chi esce

Ogni anno è l’occasione giusta per cambiare per Maria De Filippi ad Amici. Anche quest’anno la conduttrice ha salutato due storiche maestre, Anna Pettinelli e Veronica Peparini. La padrona di casa ha riaccolto però nella sua squadra Arisa e per la prima volta dietro la cattedra di ballo, Emanuel Lo. Il pubblico ha apprezzato molto la scelta della conduttrice e anche questa volta sembra si sia fatta prendere la mano con le novità. Maria De Filippi pensando già alla prossima edizione di Amici ha in mente una possibile sostituzione per la cattedra di ballo. Sarebbe stato il settimanale Nuovo a lanciare lo scoop di un probabile abbandono da parte di Raimondo Todaro. Eppure, già ci sarebbe pronto il sostituto del ballerino professionista. Si tratta di Giuseppe Giofrè, che quest’anno è stato alla giuria del Serale insieme a Cristiano Malgioglio.

Amici Giuseppe Giofrè Raimondo Todaro
Raimondo Todaro e Giuseppe Giofrè ad Amici, foto Screenshot – VelvetGossip

Giuseppe Giofrè ha vinto l’undicesima edizione del talent show di Canale 5 nella categoria ballo e negli anni ha avuto l’occasione di collaborare con tantissimi artisti di alto calibro, da Britney Spears a Dua Lipa. Sarebbe quindi il giusto candidato per il ruolo di maestro di ballo, al fianco di Emanuel Lo e Alessandra Celentano. Dietro la scelta di Maria De Filippi, sempre secondo il settimanale Nuovo, ci sarebbe un’opinione non del tutto positiva nei confronti di Raimondo Todaro. Il maestro sarebbe stato considerato “presuntuoso e pieno di insinuazioni, oltre che di dietrologie” proprio dalla padrona di casa. Al momento si tratta però solo di indiscrezioni, bisognerà quindi attendere per avere notizie più precise a riguardo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio