Lo scorso mercoledì 17 maggio è andata in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Luce dei tuoi occhi. Il nuovo capitolo della serie con Anna Valle e Giuseppe Zeno è dunque giunto al termine con il gran finale e ora i telespettatori si chiedono se lo show proseguirà: ecco cosa dovremo aspettarci.
La seconda stagione di Luce dei tuoi occhi si è conclusa lo scorso mercoledì 17 maggio. Il finale di stagione del dramma poliziesco con Anna Valle, Giuseppe Zeno e Francesca Cavallin – quest’ultima new entry del secondo capitolo – ha chiuso con 2 milioni 957 mila telespettatori, pari al 18,10% di share. La serie ha chiuso con una grande rivelazione: Diana non è in realtà Alice, figlia di Emma Conti, ma di Petra Novak (Francesca Cavallin).
Ma c’è ancora speranza per la protagonista. La giovane di cui è ancora in cerca, infatti, non è morta come molti pensano ma risponde al nome di Regina ed è ancora viva: Diana riesce a rintracciarla in New Jersey. La Conti riesce perciò a rivedere la figlia a New York, prima di esibirsi con la compagnia: ma cosa accadrà ora che le due si sono ritrovate? I dubbi in sospeso sono ancora molteplici e il pubblico vuole sapere se la serie proseguirà con una nuova stagione.
La seconda stagione di Luce dei tuoi occhi sembra dunque aver chiuso un capitolo, ma non del tutto. Lo show, infatti, potrebbe avere diversi spunti per una nuova, eventuale, stagione. Ciononostante, tutto tace sul futuro della serie, diretta da Fabrizio Costa.
I due protagonisti, tuttavia, hanno fatto recentemente sapere di essere disposti a calarsi nuovamente nei rispettivi panni, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Anna Valle ha dichiarato: “Voglio bene a Emma perché non si arrende mai. Non solo quando cerca la figlia Alice, ma anche quando infonde fiducia nelle sue allieve.”
Anche Giuseppe Zeno ha recentemente parlato del “suo” Enrico Leoni, affermando a tal proposito: “Mi piace perché è genuino, senza malizia. Certo, ha i suoi trascorsi di dolore: è vedovo e ha il rammarico di non aver fatto abbastanza per salvare la moglie. E in questa seconda stagione, con l’ingresso del personaggio di Petra Novak (l’attrice Francesca Cavallin, ndr) rischia di rimanere vittima del suo passato.”
Insomma, oltre alla vicenda in sé, che potrebbe assistere a diverse novità, la nuova stagione potrebbe farci conoscere maggiormente anche nuovi lati dei protagonisti. Al contempo, nelle prossime puntate di Luce dei tuoi occhi potremmo assistere anche a diverse new entry, così come è capitato per la seconda stagione, in grado di scombinare i piani dei protagonisti.
Di contro, tuttavia, è opportuno segnalare che la serie abbia riscontrato un leggero – ma significativo – calo in termini di ascolti. Basti pensare che il finale della prima stagione da oltre 3.3 milioni di telespettatori. Ciononostante, lo show non sembra averne risentito in termini di share: insomma la possibilità di nuovi episodi è ancora in ballo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More