Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Damiano dei Maneskin cambia look all’improvviso

Il frontman dei Maneskin nelle ultime settimane è stato oggetto di critiche da parte del web e lui ha risposto con un cambio look

Damiano David nelle ultime settimane ha avuto i riflettori puntati addosso per qualche scatto poco gradito sul web. Eppure, il frontman dei Maneskin è abituato anche a ricevere qualche critica e preferito non replicare agli haters. Al contrario, ha deciso di rispondere al clamore mediatico sfoggiando un nuovo look direttamente sui suoi social. Ecco come si è mostrato il cantante. 

Un vero rocker, sul palco e nella vita, così come i suoi compagni, i Maneskin. Damiano David è sempre molto attivo sui suoi social, dove condivide spesso i suoi successi con i fan e scatti della sua vita privata. Tra le ultime foto condivise con il pubblico, il rocker si è mostrato con un nuovo look che ha sorpreso i fan. E di certo, nemmeno questa volta, è riuscito a passare inosservato.

Damiano Maneskin
Damiano dei Maneskin, foto Ansa – VelvetGossip

Sempre rock, nella vita oltre che nella sua musica, Damiano David osa anche nei suoi look, che non risultano mai banali e scontati. Nelle ultime settimane il cantante dei Maneskin è stato anche preso di mira dalle critiche per una foto osé condivisa sul suo profilo Instagram e che non è piaciuta proprio a tutti. Nello scatto in questione l’artista è apparso completamente nudo, con un solo cuore nero che copriva le parti intime e con uno spinello in bocca. “Il tour è finito e significa che posso stare tutto il giorno nudo a fumare“, sono le parole con le quali Damiano David ha accompagnato il post social.

Peccato che in molti lo hanno giudicato come un cattivo esempio da dare ai suoi followers. Sono presto arrivati commenti anche da parte di altri esponenti della musica, come Al Bano, che non hanno gradito il suo gesto, soprattutto pensando a tutti i fan che lo seguono sui social. Eppure, il frontman dei Maneskin ha preferito non replicare, ma è riapparso magicamente sui social con un nuovo e inedito look.

Damiano David dei Maneskin con i capelli rossi e rasati sorprende tutti

Il frontman dei Maneskin ha sorpreso tutti i suoi followers e non solo, mostrandosi con il nuovo look sui social. Nessun preavviso ai suoi fan e non è certamente uno scherzo, come quando Ethan Torchio aveva fatto credere a tutti di aver rasato a zero la sua chioma. Damiano David ha deciso di stravolgere la sua immagine e tingersi i capelli rosso fuoco. Il cantante già per l’uscita di Rush! aveva deciso di dare una svolta al suo stile, scegliendo di rasare i capelli a zero. E proprio adesso che sembrava avesse trovato una stabilità per la sua immagine, ha deciso di cambiare un’altra volta.

Damiano Maneskin nuovo look
Damiano dei Maneskin e il suo nuovo look total red, foto Instagram – VelvetGossip

Ovviamente, Damiano dei Maneskin non ha scelto di certo un look che passasse inosservato. I capelli cortissimi si sono improvvisamente tinti di un color rosso, che nei selfie che si è concesso si abbina addirittura alla cover del suo telefono. I fan però sembrano aver apprezzato il suo cambiamento. Lo dimostrano anche i like e commenti che hanno invaso il suo post social, dopo pochi minuti dalla pubblicazione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio