Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Sonia Bruganelli, la frecciatina a Laura Freddi su Bonolis

Tra la moglie di Paolo Bonolis e la sua ex non scorre buon sangue, ma la tensione adesso è arrivata alle stelle

Sonia Bruganelli non le manda certo a dire. La moglie di Paolo Bonolis è stata scelta da Alfonso Signorini nelle ultime tre edizioni del GF Vip proprio per la sua schiettezza, di fronte a qualsiasi situazione. E questa volta la “vittima” delle sue frecciatine è proprio l’ex di suo marito, Laura Freddi.

Si alza la tensione sui social tra Sonia Bruganelli e Laura Freddi dopo un’intervista rilasciata proprio da quest’ultima. La showgirl sarebbe tornare a parlare della sua relazione passata con Paolo Bonolis e di fronte a dichiarazioni probabilmente un po’ provocatorie, l’attuale compagna del conduttore non ha saputo restare in silenzio. Ecco la sua replica social.

Sonia Bruganelli Laura Freddi frecciatina
Sonia Bruganelli e la frecciatina a Laura Freddi, foto Ansa – VelvetGossip

Tra Sonia Bruganelli e Laura Freddi non scorre buon sangue e le due hanno dato più occasioni per dimostrarlo. D’altronde, sono la moglie e la ex di Paolo Bonolis, quindi il loro astio sembrerebbe del tutto giustificato. Eppure, nonostante qualche frecciatina di circostanza tra le due non c’era mai stato nessuno scontro di fuoco, anche quando la Freddi era stata invitata tra le ospiti di Avanti un altro! ed è comparsa di fronte a Paolo Bonolis. Ma questa volta le parole della showgirl avrebbero mandato su tutte le furie l’ex opinionista del GF Vip, tanto da innescare una sua replica tramite i social. Nel dettaglio, Laura Freddi sarebbe tornata a parlare della relazione passata con il conduttore di Canale 5 evidenziando il fatto di come lei abbia preferito chiudere la loro relazione quando ha raggiunto l’apice del successo. Dichiarazioni che non sono molto piaciute alla moglie di Bonolis.

Sonia Bruganelli non si trattiene sui social e gela Laura Freddi

In occasione del compleanno di Laura Freddi, il magazine Donna Glamour ha riproposto alcune dichiarazioni di una vecchia intervista in cui si parlava del rapporto con Paolo Bonolis. La showgirl raccontava di come avesse conosciuto il conduttore grazie a Non è la Rai, ma di averlo lasciato quando ha raggiunto il successo. Peccato che le sue parole non sono andate a genio a Sonia Bruganelli, che le avrebbe risposto attraverso i suoi social. L’ex opinionista del GF Vip ha subito colto l’occasione per puntualizzare le sue dichiarazioni e smentirla. “Beh…l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima“, scrive Sonia Bruganelli attraverso il suo profilo Instagram.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, foto Ansa – VelvetGossip

Insomma, pare che alla moglie di Paolo Bonolis non siano state per nulla gradite le parole della sua ex, che ancora dopo anni parla della sua relazione passata con il conduttore. D’altronde, lo sappiamo che Sonia Bruganelli è una persona molto schietta, che non ha paura di dire le cose come stanno, tantomeno di replicare di fronte a tutti. Tra le due c’è sempre stato un rapporto abbastanza civile e amichevole, nonostante qualche frecciatina c’era già stata in passato. Eppure, quest’incidente diplomatico potrebbe mettere a dura prova il loro rapporto. Al momento la Freddi sembra non abbia voluto replicare, ma non è mai troppo tardi per tornare sull’argomento.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio