Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Uomini e Donne, ex corteggiatore demolisce Luca Salatino per la fine della storia con Soraia

Un altro ex volto è intervenuto sulla rottura svelando un retroscena sull'ex tronista

Emergono nuovi dettagli sulla rottura tra l’ex tronista ed ex vippone Luca Salatino e Soraia. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta hanno chiuso poco dopo l’uscita del 30enne dalla casa del GF Vip 7, adducendo diverse motivazioni. Di recente, una fonte esterna è intervenuta, scagliandosi contro Luca.

Dopo l’uscita da Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti avevano dimostrato grande affiatamento. A pochi mesi dalla fine del dating show, l’ex tronista è entrato a far parte nella settima edizione del GF Vip e, probabilmente, tutto ciò si è dimostrato decisivo per l’andazzo della loro storia. Una volta ricongiuntisi, infatti, i due avrebbero deciso di rompere, ufficializzando la fine della relazione sui social.

Uomini e Donne Luca e Soraia rottura dettagli
Ex corteggiatore di Uomini e Donne svela un aneddoto su Soraia e Luca Salatino – Velvetgossip.it

Immediata è stata la curiosità degli utenti per scoprire quale sia stata la causa scatenante. In molti se la sono presa con Soraia, accusata di aver tradito il fidanzato. L’ex corteggiatrice ha però smentito questa voce, adducendo come motivazione l’eccessiva gelosia dell’ex tronista.

Sebbene gran parte dei fan del programma si sia schierata a favore di Luca Salatino, di recente qualcuno ha deciso di prendere le difese della ragazza. Si tratta di una persona che, per un periodo, ha frequentato lo studio di Uomini e Donne e, una volta uscita, ha avuto modo di stare vicina alla coppia.

Uomini e Donne, ex corteggiatore difende Soraia e critica pesantemente Luca Salatino

Se Luca Salatino aveva affermato che la storia con Soraia fosse finita per mancanza di compatibilità, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fornito un’altra versione. Il pubblico, però, sembra essersi schierato a favore dell’ex tronista, che, oltre ad attribuire gran parte della responsabilità alla Ceruti, ha contribuito ad acuire la rabbia degli haters. Proprio la ragazza, nell’ultimo periodo, aveva condiviso alcune Instagram Stories in cui affermava che “il tempo darà tutte le risposte” e rimarcando di avere “la coscienza super pulita“.

In soccorso di Soraia è intervenuto un altro volto di Uomini e Donne che, nei giorni scorsi, ha condiviso alcune Stories al vetriolo contro Luca. Stiamo parlando di Andrea Della Cioppa, ex corteggiatore di Veronica Rimondi, che gli ha preferito il “rivale” Matteo Farnea. L’ex corteggiatore, che si era fatto apprezzare per la sua schiettezza – tant’è che in molti pensavano che Maria De Filippi gli avrebbe affidato il trono – ha confermato la versione dei fatti di Soraia.

Uomini e Donne Andrea Della Cioppa su Soraia e Luca
Andrea della Cioppa rompe il silenzio su Soraia e Luca dopo Uomini e Donne – Velvetgossip.it

Quando si toccava questo argomento era quasi nervoso, come se fosse infastidito dal toccare quel tipo di discorso. – ha affermato l’ex volto di Uomini e Donne, che ha poi proseguito – Fino a questo punto può anche andare bene. Poi ho scritto a Soraia un paio di volte per alcune collaborazioni di lavoro e lui mi ha risposto dicendomi che secondo lui era mancanza di rispetto da parte mia. Questo mi ha fatto capire che vivesse la relazione in modo ossessivo, con una gelosia quasi problematica. E secondo me alla lunga questo ha incrinato il rapporto.” Ciononostante, il ragazzo si è detto dispiaciuto per la fine della storia.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio