Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Il conflitto tra Kate Middleton e Meghan Markle si riaccende? Per una battuta sessista

Una frase di cattivo gusto indirizzata alla principessa del Galles attira l'attenzione dei media britannici e non solo

Che tra Meghan Markle e Kate Middleton i rapporti non siano proprio idilliaci è ormai noto. E ultimamente a finire sotto i riflettori è una battuta indirizzata proprio alla principessa del Galles pronunciata nella serie televisiva Citadel. Ma perché tanto clamore? Andiamo a scoprire cosa è successo.

A sollevare le polemiche il fatto che tra i protagonisti presenti nel recente successo prodotto da Amazon Prime c’è Priyanka Chopra, cara amica della duchessa di Sussex. La battuta che ha dato origine alla controversia è stata pronunciata all’interno di una della sei puntate del serial scatenando diverse critiche poiché ritenuta sessista e inappropriata. Per di più, appunto, la vicinanza tra la Chopra e la Markle ha, poi, solo aggiunto benzina sul fuoco intensificando la gravità dell’accaduto.

Meghan Markle Kate Middleton
Meghan Markle Kate Middleton è ancora scontro? – VelvetGOSSIP.it

La battuta sessista contro Kate Middleton

La serie tv creata per Prime Video e prodotta dall’affermata coppia di fratelli Joe e Anthony Russo vede tra i protagonisti Richard Madden, Stanley Tucci e Priyanka Chopra. Si tratta di un rivoluzionario spy thriller internazionale che ancor prima di arrivare in tv ha generato anche altre due serie connesse, una ambientata in Italia e l’altra e India. E la scena nella quale è emersa la battuta contro Kate Middleton che ha acceso un vero e proprio polverone mediatico è da ricollegare al terzo episodio.

Kate Middleton Meghan Markle
Kate Middleton insieme a Meghan Markle – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

L’agente Mason Kane, interpretato da Richard Madden, rivolgendosi a un boss criminale gli chiede una soluzione per entrare nell’ufficio del capo delle forze armate. “Il capo delle forze armate?”, risponde il boss e poi continua: “a questo punto avresti potuto chiedermi pure come entrare tra le gambe della duchessa di Cambridge. Una frase che non è di certo passata inosservata e che è stata ampiamente condannata come di cattivo gusto e soprattutto sessista. Il fatto, poi, ha suscitato ancor più scalpore dal momento che a far parte del cast di Citadel c’è anche Chopra, intima amica della Markle.

Il grande rapporto di amicizia tra Meghan Markle e Priyanka Chopra

Bellissime e, grazie alle loro carriere di successo, divenute delle vere e proprie celebrità Meghan Markle e Priyanka Chopra hanno dimostrato di essere una coppia di amiche perfettamente affiatate. Ovviamente come un classico rapporto di amicizia che si rispetti anche tra loro ci sono stati degli alti e bassi, superati però senza problemi. Ricordiamo che l’ex Miss Mondo durante i primi attacchi ricevuti dall’amica a seguito del matrimonio con Harry è accorsa immediatamente in sua difesa.

Priyanka Chopra
Priyanka Chopra e Abigail Spencer al matrimonio reale del principe britannico Harry e Meghan Markle alla Cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor 19 maggio 2018 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

In un’intervista rilasciata al Sunday Times, infatti, seza troppi giri di parole aveva dichiarato: “Le critiche ricevute da Meghan Markle? Hanno dei collegamenti anche col razzismo, ovviamente”. Successivamente ha aggiunto: “ho osservato il trattamento che buona parte dei media hanno riservato a Meghan e l’ho trovato molto triste. Ma se c’è qualcuno in grado di gestire una simile pressione è proprio lei, che nonostante le critiche è rimasta se stessa.

Possibile coinvolgimento delle due donne con frase “incriminata”?

Nonostante il rapporto che lega l’attrice indiana alla Duchessa di Sussex è quasi impossibile poter pensare che Priyanka Chopra abbia avuto modo di influire sulle scelte degli sceneggiatori. A tal riguardo sappiamo che Page Six ha cercato di contattare Amazon Prime nonché l’agenzia dell’attrice ed ex Miss Mondo per avere un quadro più chiaro della situazione non ricevendo, però, alcuna risposta. Silenzio stampa, dunque, per il momento da parte dei diretti interessati e la curiosità del pubblico su un possibile coinvolgimento delle due donne con la frase incriminata pronunciata nella serie Citadel aumenta sempre di più.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio