Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Le lacrime di Romina Power per il traguardo di Cristel Carrisi

La figlia di Al Bano e Romina Power festeggia il nuovo traguardo con il ritorno sui social

Cristel Carrisi in tutti questi anni ha preferito tenersi lontano dai riflettori. Ha proseguito la sua vita a Zagabria, in Croazia, circondata dall’amore del marito e i suoi figli. Ma adesso è tornata sui social, finalmente, per celebrare un importante traguardo per la sua vita professionale e privata. E non manca un commento da parte di mamma Romina.

Un traguardo che vale la pena festeggiare con un attesissimo ritorno sui social. Cristel Carrisi si è finalmente laureata, all’oscuro di tutti i suoi followers che però attendevano da tempo un suo ritorno dopo la lunga assenza. E quale occasione migliore poteva presentarsi se non quella della sua laurea ad Harvard. L’emozione di mamma Romina è incontenibile.

Cristel Carrisi Romina Power
Cristel Carrisi e Romina Power, foto Ansa – VelvetGossip

Da tempo Cristel Carrisi aveva annunciato il suo ritiro dai social e in generale dalla scena pubblica. La figlia di Al Bano e Romina Power dopo una breve carriera televisiva ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia dopo il trasferimento in Croazia. Qualche anno fa in una delle sue ultime apparizioni sul piccolo schermo era apparsa in compagnia di mamma Romina e della sorella Romina Carrisi per un’intervista a tre a Verissimo. Poi lo stop social improvviso. In questi anni però la figlia di Al Bano si è dedicata alla sua famiglia, circondata dall’amore di suo marito e dei suoi figli. Ogni tanto non mancava un ritorno in Italia per incontrare anche il resto dei suoi cari. Adesso però arriva la notizia inaspettata e sorprendente, quella della sua laurea ad Harvard. Un percorso che Cristel aveva tenuto per sé, fino al raggiungimento del suo obiettivo. E con l’annuncio della sua laurea, così ha fatto anche ritorno sui social.

Il commento di Romina Power alla notizia della laurea di Cristel Carrisi

Uno sorriso che vale più di mille parole, quello soddisfatto di Cristel Carrisi con in mano la sua pergamena di laurea. Direttamente da Harvard, dalla facoltà di Lettere, la figlia di Al Bano e Romina Power ha pubblicato uno scatto del suo più grande sogno realizzato. Un risultato raggiunto con il massimo dei voti e addirittura con lode, come scrive sui suoi social. La laurea, infatti, ha rappresentato l’occasione giusta per Cristel di fare ritorno sui social, dove è stata assente per qualche anno dopo la pandemia.

Cristel Carrisi Romina Power laurea
La laurea di Cristel Carrisi e la gioia di Romina Power, foto Instagram – VelvetGossip

Tra i commenti che hanno invaso il suo post Instagram non mancano anche quelli della sua famiglia. “Come ti chiamo ora? Dottorella Sorella?“, ha scritto scherzosamente Romina Carrisi. E arriva diretto anche un commento da parte di mamma Romina. “Brava mi amor“, scrive la cantante italoamericana. L’artista non può essere che soddisfatta del nuovo risultato raggiunto da sua figlia e non placa la sua emozione nemmeno di fronte il popolo del web. Per la famiglia Carrisi è giunto sicuramente il momento di riunirsi per festeggiare quest’importante traguardo. E adesso che Cristel ha deciso di fare ritorno sui social, chissà che non pensi anche a un ritorno televisivo. Al momento non c’è nulla di certo, non ci resta quindi che stare ad attendere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio