Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Micol Incorvaia senza filtri: “Con Tavassi lo abbiamo fatto al GF, ma…”

Tra i due ex gieffini è scattata la scintilla all'interno della casa del GF Vip e hanno rivelato qualche retroscena

Al contrario di quanto immaginavano in molti, la coppia formata da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi ha resistito anche all’uscita dal Grande Fratello Vip. I due, infatti, stanno ancora insieme e già pensano alla convivenza. Ma ci hanno tenuto a rivelare qualche particolare succulento della loro esperienza nella casa di Cinecittà. 

Tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi è scoppiata quasi subito la passione all’interno del GF Vip. I due ex gieffini ancora dopo la fine del reality stanno insieme e stanno pensando alla convivenza. Fin da subito hanno dimostrato di avere un certo feeling e con i loro tentativi goffi hanno fatto pensare in più occasioni di essersi spinti oltre il bacio anche all’interno del reality. Dopo mesi, Micol Incorvaia svela però tutta la verità sui suoi rapporti con Tavassi.

Micol Incorvaia Tavassi
Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, foto Screenshot – VelvetGossip

Fin dal loro ingresso al GF Vip gli spettatori avevano sperato che tra i due nascesse un sentimento bene oltre l’amicizia. E così è stato, seppur con tempo debito. Con il passare dei giorni però non tutti gli utenti sul web hanno creduto che una volta fuori dal reality avrebbero potuto durare come coppia, ma si sbagliavano. Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sono innamoratissimi e presto andranno a convivere. I due sentono la necessità di accorciare le distanze, diventate ormai insopportabili. Era stato il fratello di Guendalina a lasciare per primo una lettera sul settimanale DiPiù alla sua amata chiedendole di andare a vivere insieme. Ma adesso la richiesta sembra essere più che accolta dalla sua dolce metà, che spera di riuscire a realizzare questo desiderio entro la fine dell’estate. Nel frattempo, ci tiene a svelare qualche curiosità in più sul loro rapporto all’interno della casa del GF Vip. Ecco quand’è stata la prima volta che i due hanno fatto l’amore.

La prima volta di Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi al GF Vip

In molti se lo sono chiesto durante la loro partecipazione al reality, a lasciare qualche indizio anche movimenti sospetti sotto le coperte di fronte le telecamere del loft di Cinecittà. Anche Alfonso Signorini ha cercato in più occasioni di far ammettere la verità ai due, ma non ci era riuscito. Adesso Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi svelano al settimanale DiPiù quand’è stata la prima volta che hanno fatto l’amore, dopo e durante il GF Vip.

Micol Incorvaia Tavassi GF
Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi al GF Vip, foto Screenshot – VelvetGossip

Nella Casa erano tentativi goffi, dicevo ‘ti giuro che non sono così nella vita reale'”, ha raccontato Micol Incorvaia. E ci tiene però a precisare: “La vera prima volta che abbiamo fatto l’amore è stato fuori dalla Casa. Insomma, un tentativo di approccio fisico c’è stato quindi sotto le coperte al GF Vip, ma non come entrambi avrebbero voluto. Solo dopo la loro uscita dalla casa hanno potuto vivere in completa libertà anche la loro intimità. Tra i due sembra proseguire tutto a gonfie vele e addirittura Micol ha anche conosciuto le ex di Tavassi, con le quali mantiene ancora oggi un’amicizia. “Con Lucia vado mega d’accordo, organizziamo sempre cose insieme. Diana non l’ho ancora conosciuta”, ha raccontato.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio