Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi la prende in giro lei gli risponde per le rime

I due ex Vipponi si sono mostrati sui social durante un piccolo battibecco

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, concorrenti del Grande Fratello Vip di quest’anno, da quando sono usciti dalla Casa più spiata d’Italia continuano a fare coppia fissa.

Recentemente, però, tra i due è sorto un piccolo diverbio durante il quale l’ex Vippone prende in giro la fidanzata. La risposta dell’influencer siciliana, tuttavia, non si è fatta attendere. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Micol Incorvaia Edoardo Tavassi
Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi ex concorrenti del Grande Fratelle Vip – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Micol Incorvaia

La storia d’amore tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi nata nella Casa del Grande Fratello Vip

La storia d’amore tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi ha catturato il cuore di molti telespettatori del Grande Fratello Vip 2023. I due si sono conosciuti all’interno del loft di Cinecittà e, sebbene la scintilla non sia scoccata immediatamente, giorno dopo giorno si sono avvicinati sempre di più fino a diventare a tutti gli effetti una coppia. La loro relazione ad un certo punto è diventata addirittura uno dei temi più interessanti del reality tanto che il pubblico ha seguito con impazienza e attenzione ogni dettaglio.

Micol Incorvaia Edoardo Tavassi
Micol Incorvaia e il compagno Edoardo Tavassi nella Casa del Grande Fratello – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Micol Incorvaia

Tuttavia, Micol e Edoardo nel corso della loro permanenza nella Casa hanno dovuto affrontare anche diversi ostacoli. Comprese le critiche di alcuni spettatori che hanno insinuato che la loro storia fosse basata esclusivamente per un tornaconto mediatico. Nonostante ciò, gli Incorvassi, così come sono stati soprannominati dai loro fan, hanno dimostrato il loro amore anche una volta lontani dalle telecamere.

I dubbi del pubblico sulla veridicità della relazione: la risposta dell’Incorvaia

Le perplessità circa la veridicità del loro rapporto sono continuate, poi, anche una volta terminato lo show date le scarse testimonianze social. Malgrado ciò, però, la loro relazione ad oggi procede a gonfie vele. Ed è proprio l’Incorvaia che a tal riguardo ha colto la palla al balzo per precisare: “il fatto che io non sia presente dal punto di vista ‘social’ non significa che io non lo sia nel mio privato. Ci sono momenti di tenerezza, dei momenti di privato, che in quanto tali non vanno per me necessariamente condivisi. Il fatto che io non vada a sciorinare con tutti quanti quanto sia innamorata e quanto sia bella la mia storia d’amore non toglie che io sono realmente innamorata. E che sia davvero stupenda la storia che sto vivendo”.

Micol Incorvaia Edoardo Tavassi
MIcol Incorvaia e Edoardo Tavassi nella Casa del Grande Fratello Vip – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Micol Incorvaia

Successivamente rincara la dose aggiungendo: non mi aspettavo di trovare una persona del genere nella casa, ma mai nella vita, figuriamoci al Grande Fratello. Non vedo l’ora di andare avanti e riuscire a collezionare ancora più momenti e a vivere sempre più cose della vita reale”.

Tavassi prende in giro la fidanzata lei sbotta

E uno dei pochi momenti che gli Incorvassi hanno voluto condividere su Instagram con i propri followers scatta un battibecco. Nel video, infatti, si vede Micol che parlando con i fan spiega dove stanno andando. Viene, però, interrotta da Tavassi che prendendola in giro esclama: “perché parli in questa maniera?” imitando il tono di voce della fidanzata. L’influencer a quel punto scherzando gli risponde per le rime e dice: “amore questo e voce shiaming!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Incorvassi ⚡️ (@incorvassi.supporter)

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio