Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Victoria su David Beckham: “Mio marito non mi ha mai visto così”

La coppia è tra le più longeve e amate dello showbiz, ma c'è un segreto che Victoria nasconde a David Beckham

Victoria e David Beckham sono una delle coppie più longeve, ma anche più amate nel panorama dello showbiz internazionale. I due sono sposati ormai quasi da 25 anni e mantengono un bellissimo rapporto basato sul rispetto e la fiducia reciproca. Eppure, c’è un piccolo segreto che la modella avrebbe nei confronti di suo marito. 

Come fanno Victoria e David Beckham a essere una coppia così affiatata dopo tutti questi anni? Una domanda che forse ci siamo fatti un po’ tutti. Ma oltre a tenersi lontano, quanto più possibile dal mondo del gossip, sembra ci sia un piccolo segreto che la moglie ha nei confronti di suo marito. Ecco cosa ha rivelato ai suoi followers la Beckham.

Victoria David Beckham
Victoria e David Beckham, foto Ansa – VelvetGossip

Victoria e David Beckham sono innamorati come il primo giorno, forse anche di più. Sempre in prima linea negli eventi legati alla corona inglese a Londra, l’ex calciatore e l’ex Spice Girl appaiono spesso anche in foto di coppia in cui è possibile percepire tutta la loro complicità. La coppia ha deciso di convolare a nozze ancora nel 1999 e da quel momento ha deciso di non lasciarsi più. Insieme hanno portato avanti la loro vita privata, ma anche le loro carriere che tendono spesso ad incrociarsi. I due volti noti dello showbiz internazionale hanno quattro figli e con il tempo hanno formato una bellissima famiglia. Il loro segreto di longevità è senza dubbio quello di tenersi lontano dal mondo del gossip. Eppure, Victoria Beckham ha rivelato anche qualche altro succulento retroscena del suo matrimonio con David. Ecco quali sono state le dichiarazioni della star internazionale.

Il retroscena sul matrimonio tra Victoria e David Beckham

Sempre innamorati e affiatati, Victoria e David Beckham non hanno mai svelato troppi dettagli della loro vita privata. Eppure, l’ex Spice Girls ama spesso dialogare con i suoi followers e attraverso i suoi social ha rivelato qualche inedito dettaglio in più sul suo matrimonio con David Beckham. Alcune dichiarazioni che la modella non aveva mai ancora fatto e che hanno lasciato il web sorpreso, soprattutto dopo quasi 25 anni di matrimonio.

Victoria David Beckham retroscena
Victoria e il retroscena su David Beckham, foto Ansa – VelvetGossip

Da anni Victoria Beckham ha abbandonato il mondo della musica e si sta dedicando a quello della moda. Per questo, spesso non esita anche a condividere qualche consiglio con i suoi followers per la beauty routine. Proprio durante uno dei suoi collegamenti live, infatti, l’ex Spice Girl ha rivelato che suo marito non l’ha mai vista struccata in tutti questi anni di matrimonio. Che la Beckham tenesse molto alla sua immagine questo era presto chiaro, ma nessuno avrebbe potuto mai immaginare un retroscena del genere. Soprattutto dopo tutti questi anni. “Questa è la prima volta che permetto a qualcuno di vedermi senza le sopracciglia. Anche mio marito non mi vede mai senza le sopracciglia, applico sempre un po’ di make up“, queste sono le parole di Victoria su David Beckham mentre si trucca insieme alle sue followers. Insomma, questo è senza dubbio uno tra i tanti segreti di longevità della coppia. Ma probabilmente non l’unico.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio