Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

The Ferragnez, anticipazioni: Fedez e la verità sulla crisi con Chiara Ferragni

Nell'attesa dell'uscita della seconda stagione della loro serie tv i protagonisti svelano qualche anticipazione

La coppia più amata e seguita dei social sta per tornare in streaming. Chiara Ferragni e Fedez, infatti, saranno presto protagonisti della seconda stagione di The Ferragnez, in onda su Amazon Prime. A poche settimane dall’uscita della serie tv hanno rivelato qualche retroscena, soprattutto sulla presunta crisi che li ha visti coinvolti.

Chiara Ferragnez e Fedez dopo mesi difficili tornano finalmente in tv per Amazon Prime. Continua, infatti, lo spettacolo della loro docu-serie, The Ferragnez, che racconta la quotidianità della coppia più seguita del web. Quest’ultimo anno è stato molto particolare per il cantante e l’imprenditrice digitale e vogliono lasciare qualche anticipazione al pubblico che deciderà di vedere la serie tv.

Fedez Chiara Ferragni serie tv
Fedez e Chiara Ferragni per “The Ferragnez”, foto Ansa – VelvetGossip

Sono stati mesi difficili per Chiara Ferragni e Fedez, ma anche di grandi soddisfazioni. Dopo l’arrivo della piccola Vittoria, infatti, il rapper ha scoperto di essere affetto da una rara forma di cancro al pancreas. Un silenziosa battaglia, che però fortunatamente è arrivata alla fine, almeno per il momento. Sua moglie gli è stata vicina per tutto il tempo del suo percorso anche di riabilitazione in seguito all’intervento subito. L’imprenditrice digitale però quest’anno è stata ricompensata con grandi soddisfazioni professionali, come quella dell’esperienza per la prima volta sul palco dell’Ariston. Eppure, proprio in seguito alla sua avventura al Festival di Sanremo c’è stato un altro momento complicato per i due influencer, quello di una presunta crisi ormai superata. Ecco cosa hanno anticipato Fedez e Chiara Ferragni ai loro fan riguardo ciò che vedranno nel corso di questa nuova stagione e sulla “crisi” affrontata.

Chiara Ferragni e Fedez si raccontano prima di The Ferragnez 2: la verità sulla crisi

Sono stati mesi complicati che hanno messo a dura prova il loro sentimento. Nel trailer condiviso sui social, infatti, si vedono litigi, pianti, ma anche momenti di gioia passati con tutta la famiglia al completo. Chiara Ferragni e Fedez sono finalmente rinati dopo la brutta esperienza che li ha visti travolti nell’ultimo anno. Momenti difficili accompagnati da un forte sconforto e addirittura la paura di morire per il cantante. Tra i vari frame spicca quello proprio sul letto d’ospedale mentre Chiara Ferragni si lascia andare a un momento di debolezza e Fedez le chiede di essere forte. Dopo così tanti eventi sarebbe state del tutto giustificata la crisi di cui si è parlato nelle scorse settimane. Ma la realtà sembra essere tutt’altra.

Fedez Chiara Ferragni crisi
Fedez e Chiara Ferragni: la crisi, foto Ansa – VelvetGossip

Come avevano già dichiarato in precedenza, infatti, i Ferragnez non hanno mai realmente affrontato una crisi di coppia, tantomeno nell’ultimo anno. “Quest’ultimo anno, più di tutti, ci ha messo davvero alla prova“, ha detto Chiara Ferragni. “Ma non siamo in crisi noi. Non siamo mai stati più uniti di così“, ha però puntualizzato Fedez. Insomma, tra i Ferragnez tutto è sempre proseguito a gonfie vele nonostante gli insistenti rumors in seguito al Festival di Sanremo. In questa nuova stagione sono pronti a far vedere nuovi lati della loro quotidianità e rinascere, insieme.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio