Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo di Giugno 2023: amore, lavoro segno per segno

Le previsioni delle stelle di Velvet per tutti i dodici segni dello zodiaco

Care lettrici e lettori di Velvet Gossip, Giugno è alle porte e non potevamo mancare con il consueto appuntamento dell’oroscopo mensile. Scopriamo cosa prevedono le stelle!

Giove entrerà in Toro ci accompagnerà nella seconda decade del Sole in Gemelli. Una combinazione perfetta che mette in linea sensualità, razionalità con un attento e fiducioso controllo sugli eventi. Ma non è tutto! Marte e Venere saranno nel Leone e, il trittico astrale porterà ai segni dello zodiaco un notevole flusso di coraggio.

Oroscopo del mese di Giugno
Oroscopo del mese di Giugno. Crediti: Pixabay – velvetgossip

Saranno tante le combinazioni nell’oroscopo di Giugno. Non a caso, la Luna in Vergine – che indica precisione – dialogherà con la visione sognate di Giove in Pesci. Mentre, il desiderio di esplorazione della combinazione Gemelli ascendente Scorpione è sostenuto da Marte in Leone. Ma ora scopriamo cosa ci suggeriranno le stelle di Giugno con l’oroscopo di Velvet Gossip.

L’Oroscopo del mese: Giugno e le stelle

Ariete, vi aspettano settimane frizzanti e particolarmente energetiche. Lasciate che le divergenze del passato lascino spazio ad un clima più conciliante. Toro, l’oroscopo prevede una grande crescita professionale nel mese di Giugno. Ciononostante vi sentirete più rallentati. Sarà – forse – arrivato il momento progettare le vacanze estive? Pensateci. Gemelli, Giugno vi darà maggiore forza nell’esprimervi liberamente. E se avete dei progetti da voler realizzare, buttatevi a capofitto! Amici del Cancro, lo sappiamo benissimo quanto stanchi vi sentiate. Ma, nel mese in cui ci sarà il solstizio d’estate sarà ricco di energie positive, non sprecatele! Leone, per voi ci saranno sfide in arrivo, ma il cuore vi aiuterà ad affrontarle. Venere e Marte nel segno rappresenteranno un risveglio emotivo.

Oroscopo di Giugno 2023
Oroscopo di Giugno 2023 – velvetgossip

Vergine, nelle prossime settimane avrete modo di fare le cose che preferite. Mettete in ordine molti aspetti della vostra vita. Siete un segno sempre in movimento e, nel mese di Giugno le stelle vi vedono accelerato. Iniziate a pensare dove poter ritagliare un momento di relax questa estate. Cari Bilancia si volta pagina! Venere vi farà compagnia fino al mese di Ottobre e nel campo professionale vi sentirete così forti da voler superare qualsiasi ostacolo. Scorpione, il mese porta sollievo. Dopo un periodo di tensione, le stelle ti favoriscono finalmente un buon riposo. Ricarica le energie!

Le stelle di Giugno 2023

Giugno per i Sagittario è un mese che vi porta ad essere dirompente nella sfera professionale. Buono il periodo per colloqui, esami e tutto quello che potrà aiutarvi ad emergere. Capricorno, avete voglia di mettervi in gioco m dovete essere voi a valorizzarvi. Non curatevi delle malelingue e andate avanti verso i vostri obiettivi. Amici dell’Acquario, per voi sarà un mese interessante, soprattutto per i creativi con tutte le collaborazioni all’orizzonte. Le stelle vi consigliano però di avere cura del vostro piano editoriale. Se l’agenda è troppo piena, ricordatevi che siamo quasi verso la bella stagione, sfoltitela un po’ dai troppi impegni. Concludiamo col segno dei Pesci. Nel mese di Giugno bene le relazioni interpersonali. Per coloro che hanno una relazione l’amore sarà il profilo più gioioso della vostra vista. Così anche per i single del segno. Venere vi è amica!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio