Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Mare Fuori 4, il cast torna sul set: prime anticipazioni

Sono ufficialmente iniziate le riprese della nuova stagione della fortunata fiction Rai

Il cast di Mare Fuori è finalmente tornato sul set dopo l’incredibile successo che ha segnato la terza stagione della serie tv targata Rai. Tra abbandoni e new entry la storia dei ragazzi dell’Ipm napoletano si rinnova con nuovi colpi di scena. Ecco le prime anticipazioni sulla nuova stagione della serie tv.

Dal termine della terza stagione, il pubblico non attendeva altro che il cast di Mare Fuori tornasse nuovamente sul set per registrare il quarto ciclo di episodi e prepararsi al debutto della nuova stagione, la quarta. Ci sono stati degli addii e anche delle new entry, ma i fan non vedono l’ora di scoprire come si evolveranno le vicende all’intero dell’Ipm. Ecco qualche anticipazione.

Mare Fuori 4
Mare Fuori 4: al via le riprese, foto Ansa – VelvetGossip

La terza stagione della fiction targata Rai si era conclusa con un finale che ha lasciato con il fiato sospeso i telespettatori. C’è stato, infatti, uno sparo alla Piscina Mirabilis di Bacoli e così si è chiusa la puntata. Se c’è stata un’altra vittima questo non è dato saperlo per il momento, ma si dovrà attendere l’inizio della nuova stagione televisiva. Nel frattempo, sappiamo per certo che le vicende si continueranno a svolgere nei luoghi simbolo della serie, la base navale della Marina Militare tra il porticciolo del Molosiglio e il Molo San Vincenzo, nonché sede dell’istituto di pena minorile di Napoli. Non mancherà però l’occasione di mostrare anche alcuni tra i luoghi più iconici del capoluogo campano. Alla regia anche questa volta è stato riconfermato Ivan Silvestrini, con la produzione di Roberto Sessa e la co-produzione di Rai Fiction e Picomedia. Tra i personaggi del cast c’è stato però qualche abbandono, ma anche nuovi ingressi nella grande famiglia di Mare Fuori.

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Mare Fuori

Ancora non si hanno notizie certe riguardo la trama della nuova stagione della fiction, ma di poche cose siamo già certi. Per la gioia dei fan, infatti, nel cast troveremo di nuovo Massimiliano Caiazzo, nei panni di Carmine, e Maria Esposito, nelle vesti di Rosa Ricci. Tra i due prosegue ancora la storia d’amore che ha preso il via durante la terza stagione. Confermati anche i personaggi di Edoardo, interpretato da Matteo Paolillo, e ancora Massimo Esposito, Pino, Carmela,Teresa. Anche tra i personaggi nuovi inseriti nella terza stagione, tra le conferme troviamo anche il nome di Clara Soccini, nei panni di Giulia alias Crazy J.

Mare Fuori cast anticipazioni
Mare Fuori: cast e anticipazioni, foto Ansa – VelvetGossip

La fiction nel corso dell’ultima stagione ha però dovuto dire addio anche ad altri amati personaggi. Tra tutti quello interpretato da Carolina Crescentini, la direttrice d’istituto Paola Vinci. La donna, infatti, si è trovata costretta a lasciare il suo ruolo a Sofia Durante, che adesso è l’attuale direttrice dell’Ipm. Con questo personaggio ha fatto però ingresso nel cast un’altra attrice, Valeria Andreanò. L’interprete è, infatti, apparsa nell’ultimo episodio della terza stagione nei panni della sorella minore della neo-direttrice. Non si conosce ancora bene la sua storia, ma potrebbe essere spunto per parecchi colpi di scena. Al momento, non sappiamo ancora la data certa dell’uscita della quarta stagione, essendo appena iniziate le riprese, ma con molta probabilità di vorrà il 2024 prima che venga resa disponibile per lo streaming.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio