Harry e Meghan in crisi? L’indiscrezione bomba
Il duca di Sussex ha già replicato alle voci su un possibile divozio in vista
Harry e Meghan continuano ad attirare l’attenzione dei tabloid. Dopo il “pericoloso” inseguimento da parte dei paparazzi, si parla di una presunta crisi tra i duchi di Sussex che implicherebbe un divorzio dietro l’angolo. Gli indizi raccolti dal web lasciano spazio a pochi dubbi, ma Harry ha deciso già di replicare ai rumors.
Sarebbe un periodo complesso per i Sussex. Harry e Meghan sono al centro del clamore mediatico dall’uscita prima del loro documentario Netflix e poi con la pubblicazione dell’autobiografia del principe, Spare. La pressione mediatica sarebbe sfociata in una crisi di coppia. Ma quanto c’è di vero? Il figlio di re Carlo ci tiene a fare chiarezza.
Agli occhi di tutti appaiono come un a coppia affiatata. Si tengono costantemente per mano, non mancano mai sguardi innamorati durante le loro uscite pubbliche. Eppure, qualcosa non va tra di loro. Almeno secondo quanto spifferato dai tabloid. Sarebbe il The Sun ad avere annunciato una crisi di coppia tra i duchi di Sussex e aver lanciato una clamorosa indiscrezione sul principe Harry. Solo qualche giorno fa la coppia avrebbe festeggiato l’anniversario di matrimonio e sui loro profili ufficiali non è comparsa nessuna dedica d’amore e nemmeno uno scatto di coppia. Probabilmente, i due erano ancora scossi dall’inseguimento dei paparazzi, accaduto solo qualche giorno prima. Eppure, gli utenti sul web pensano che ci sia qualcosa di più dietro tutto questo. Ma cosa sta realmente succedendo tra i Sussex?
“Dorme in un hotel da solo”: l’indiscrezione che fa pensare a un divorzio tra Harry e Meghan
La bomba è stata sganciata dal The Sun solo negli ultimi giorni. Il tabloid, che già in passato ha avuto problemi legali con il principe Harry, adesso continua a colpire la coppia dei Sussex. “Si dice che Harry soggiorni nell’esclusivo San Vicente Bungalows, un club privato di Los Angeles“, spiega il quotidiano. Per il principe sarebbe considerato un luogo di fuga, soprattutto durante i litigi con la moglie Meghan. Non esisterebbe alcuna prova fotografica che attesti il gossip, ma le fonti si direbbero abbastanza certe dell’indiscrezione lanciata in pasto a tutti. I rumors vedrebbero quindi la coppia sul punto di non ritorno, vicini a un divorzio che non ammette vie di fuga. A sostegno di questa tesi, anche le prospettive future diversi per entrambi. Meghan sogna un’ascesa in politica, mentre Harry vorrebbe vivere la sua vita in completa tranquillità.
Eppure, il principe Harry dopo la diffusione dei recenti pettegolezzi ha deciso di replicare attraverso il suo portavoce al Page Six. “Pure illazioni“, si sarebbe limitato a commentare il figlio di re Carlo. E non sarebbe la prima volta che deve confrontarsi con rumors del genere. La coppia sembrerebbe aver deciso di restare in silenzio per il loro anniversario, anche a fronte di ciò che era accaduto qualche giorno prima in seguito all’inseguimento dei paparazzi. Harry e Meghan sarebbero scossi per ciò che sarebbe potuto accadere in auto. La loro relazione, al contrario, proseguirebbe a gonfie vele. I due cercano di sostenersi a vicenda, nonostante il periodo abbastanza complicato che stanno vivendo, per il bene della loro famiglia.