Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Qui era solo un bambino, oggi è un attore di successo: lo riconoscete?

Con il tempo è cambiato ed è cresciuto professionalmente, ma in pochi indovineranno di chi si tratta

Capelli a caschetto, sguardo socchiuso e sorriso con fossette accennate. Un bimbo contento e ancora ignaro di cosa il futuro gli avrebbe riservato. Oggi, infatti, è diventato un attore di successo, tra i più richiesti nel mondo del cinema e delle fiction. In pochi però hanno capito chi è il bambino della foto.

Sguardo simpatico e risata già pronta. Lo scatto a colori del passato ci ha portato indietro nel tempo. Oggi il bimbo nella foto ha 45 anni ed è un attore di successo. Tra i più richiesti sul piccolo e grande schermo e da poco anche un premuroso padre di famiglia. Eppure, in pochi lo hanno riconosciuto dai suoi lineamenti, che con il tempo sono cambiati ma non troppo. Il bambino dello scatto del passato non è altro che Luca Argentero.

Luca Argentero da piccolo
Luca Argentero da piccolo, foto Instagram – VelvetGossip

Sarebbe stato proprio l’attore, nostalgico della sua infanzia, a condividere la foto insieme ai suoi followers sui social. L’interprete appare sorridente come sempre, con fossette accennate in viso e un taglio a caschetto. Probabilmente, avrà avuto 5 anni ai tempi della foto e di tempo ne è trascorso da quell’istantanea. Ma il suo sorriso è sempre rimasto lo stesso. Con il passare degli anni, Luca Argentero ha raggiunto la notorietà solo dopo aver partecipato e vinto nella terza edizione del Grande Fratello. Ancora forse era ignaro di ciò che sarebbe stato il suo futuro, ma ha presto compreso la sua passione per la recitazione e ha deciso di coltivarla. Il suo esordio è stato nella fiction Carabinieri e da lì la sua carriera ha spiccato il volo, arrivando anche a ruoli più importanti sul grande schermo.

Luca Argentero, la passione per il suo lavoro e l’amore per la famiglia

La sua carriera è proseguita raggiungendo importanti risultati. Solo qualche anno più tardi al suo debutto cinematografico è arrivata anche la sua prima candidatura ai David di Donatello e nel 2020 anche ai Nastri d’Argento. Attualmente l’attore è impegnato con la nuova stagione di Doc – Nelle tue mani, che ha ottenuto ben presto il plauso della critica e del pubblico. Al di fuori della sua carriera, nella vita di tutti i giorni, Luca Argentero è anche un marito premuroso e un ottimo papà.

Luca Argentero oggi
Luca Argentero com’è diventato oggi, foto Ansa – VelvetGossip

L’attore alle spalle ha già un matrimonio con Myriam Catania durato anche più di dieci anni, dal 2004 al 2016. Ha poi però intrapreso una relazione con Cristina Marino. L’intesa tra i due è subito sbocciata e hanno presto deciso di convolare a nozze. Dal loro amore sono nati anche due bellissimi figli, nel 2020 è arrivata Nina Speranza e solo tre anni più tardi il secondogenito Noè Roberto. La coppia è molto affiatata e non esita a condividere insieme ai suoi followers sui social momenti della loro quotidianità, in compagnia di tutta la famiglia oppure scatti romantici. Forse se quando era solo un bambino gli avessero predetto ciò che sarebbe accaduto nella sua vita privata e lavorativa non ci avrebbe nemmeno creduto. Ma ad oggi Luca Argentero non può che dirsi orgoglioso di tutto ciò che è riuscito a creare, per lui e per la sua famiglia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio