Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Hande Erçel incanta tutti sul Red carpet a Cannes

L'attrice di "Love is in the air" ha posato sulla passerella con un look molto vivace

Dopo Love is in the air, per Hande Erçel si sono aperte tantissime opportunità per la sua carriera e il suo successo ha raggiunto anche l’Italia. L’attrice è molto seguita sui social e dopo la fine della sua storia con Kerem Bürsin pare si stia dedicando molto al suo lavoro. Eccola sulla passerella del Festival di Cannes più raggiante che mai.

Ha raggiunto l’apice del successo, soprattutto in Italia, grazie alla messa in onda della soap Love is in the air, che l’ha vista recitare al fianco di Kerem Bürsin. I due sono stati anche insieme, ma dopo una burrascosa rottura, adesso Hande Erçel preferisce investire il suo tempo sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo. L’attrice è stata scelta come ospite d’onore al Festival di Cannes e il suo look non è passato inosservato.

Hande Erçel Cannes
Hande Erçel vola a Cannes, foto Instagram – VelvetGossip

Prosegue a gonfie vele la vita privata e lavorativa per Hande Erçel. L’attrice qualche mese fa era quasi sparita dai social per trascorrere più tempo insieme alla nipotina, affetta da un tumore. Ma adesso, dopo che è tornata anche single, l’interprete di Eda Yildiz in Love is in the air ha deciso di investire il suo tempo nella sua carriera. Sta attendendo, infatti, grandi soddisfazioni dal suo percorso professionale. Attualmente l’attrice è protagonista della soap Iki Yabanci e sembra che nel suo futuro ci sia anche una collaborazione con Disney Plus, da quando la piattaforma streaming è sbarcata in Turchia. Nel frattempo si gode i suoi successi ottenuti fino ad ora. Proprio qualche settimana fa ha, infatti, ricevuto la notizia di essere stata scelta come ospite d’onore per il Festival di Cannes. Ed eccola, qualche tempo più tardi sfilare sul red carpet con un look molto vivace.

Hande Erçel incantevole al Festival di Cannes: i riflettori sono tutti su di lei

L’attrice di Love is in the air è stata scelta come ospite d’onore per Magnum Turchia. Ogni anno, infatti, il noto brand sceglie un personaggio famoso per partecipare al Festival di Cannes. Dopo Dilan Çiçek Deniz, quest’anno si è scelto di far sfilare sulla passerella del red carpet un’altra diva delle soap opere turche, Hande Erçel. L’interprete ha raggiunto Cannes qualche giorno fa e ha subito sfoggiato dei look iconici. Al suo arrivo, un completo coordinato verde lime con un top di piume, ma è sul red carpet che si è divertita a sfoggiare un outfit incantevole. Hande Erçel è apparsa con i capelli raccolti e un tubino arancione.

Hande Erçel look Cannes
Hande Erçel e il suo look da passerella a Cannes, foto Instagram – VelvetGossip

Scollo a cuore, che mette in mostra il suo bellissimo fisico, e bustino. Sulla gonna non mancano dettagli scintillanti e tantissimi filamenti argentati che donano il giusto movimento al suo look. I followers hanno subito approvato la sua scelta di stile e hanno riempito sui social i suoi scatti di tantissimi like e complimenti. Durante la serata Hande Erçel è poi tornata di nuovo sul red carpet di Cannes con capelli sciolti e fluenti e un vestito lungo molto più elegante sui toni del viola. Anche Eva Longoria non ha potuto non farle i complimenti mentre erano entrambe sulla passerella, concedendosi anche qualche scatto insieme. Per la diva delle soap turche questa sarà senza dubbio un’esperienza indimenticabile.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio