Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Rassegna Gossip

Rassegna Gossip, Uomini e Donne: cala il sipario su un’altra edizione

Dedichiamo il nostro consueto appuntamento al dating show di Canale 5

Care lettrici e lettori di Velvet Gossip, la nostra Rassegna pone – oggi – la sua attenzione su Uomini e Donne e sulla stagione appena conclusa. Come ben sappiamo, gli Over del programma ci delizieranno della loro quotidianità estiva e, qualche curiosità sulla loro calda estate, è stata da poco ‘spoilerata’. 

Il dating show di Canale 5, semina confronti giornalieri tra i partecipanti del programma. Senior e non, mettono in discussione i sentimenti e la stagione appena conclusa, ha visto calare il sipario su alcuni amori che purtroppo non sono decollati.

Uomini e Donne
Uomini e Donne. Crediti: Instagram/uominiedonne – velvetgossip

Una stagione che ha messo un definitivo the end al possibile ricongiungimento tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, in quanto la stessa ex dama ha dato spazio a un interesse nascente che, via via, è diventato sempre più forte. Nonostante qualche incertezza, la frequentazione con Alessandro Vicinanza ha ottenuto i suoi frutti tanto da voler ‘coltivare’ il sentimento fuori dagli studi Mediaset. La Rassegna Gossip di questo weekend darà – dunque – una panoramica generale di quella che è stata la recente edizione di Uomini e Donne. Forse, un po’ diversa dalle precedenti.

Uomini e Donne, un’annata che non verrà dimenticata

L’edizione appena conclusa di Uomini e Donne ha visto mettere a fuoco un prima e un dopo. Il 24 Febbraio scorso è venuto a mancare Maurizio Costanzo, giornalista e conduttore televisivo se non marito di Maria De Filippi. La conduttrice ha portato avanti i suoi impegni lavorativi anche se, una scomparsa così importante quanto dolorosa per la televisione tutta, non poteva non lasciare un sapore amaro da quel dì in poi. Ed è per questo che sì, qualcosa è cambiato, se non materialmente quanto emotivamente anche tra le mura del dating show.

Ida Platano
Ida Platano. Crediti: Instagram/uominiedonne – velvetgossip

Tornando ai partecipanti del Trono Classico e Over, beh, in questa edizione gli attriti tra Armando Incarnato e Gianni Sperti hanno avuto molto più spazio di discussione rispetto al passato. Di recente, l’opinionista aveva chiesto ad Armando che lavoro facesse per avere un tenore di vita così sfarzoso, ma lui non rispose se non che, nelle puntate successive non ci fu poi un vivace scambio di parole, che ha visto concludersi con una stretta di mano. Ma a ritornare sui continui scontri con Sperti è stato proprio il senior partenopeo. In un’intervista rilasciata al magazine del programma, il cavaliere ha dichiarato quanto lui e Gianni fossero così simili di quanto si sia in realtà pensato. Ma la tregua sarà realmente definitiva? Questo lo potremmo verificare nel corso della prossima edizione del daytime.

Rassegna Gossip: focus sull’edizione di Uomini e Donne

Restiamo sul Trono Over, il parterre che più movimenta lo studio di Canale 5. Nel corso delle annate Mediaset, dame e cavalieri hanno preso sempre più piede all’interno del programma, tanto da essere il più seguito dal pubblico. Gemma Galgani è stata – ed è tutt’ora – una delle dame ‘di punta’ di Uomini e Donne anche se la sua presenza, quest’anno non è stata sempre al centro dell’attenzione. Ad aver rivestito invece tale ruolo all’interno del daytime, Ida Platano oggi ex dama dopo aver scelto Alessandro Vicinanza e, con il quale, vive la sua attuale storia d’amore.

Uomini e Donne, Nicole e Carlo
Uomini e Donne, Nicole e Carlo. Crediti: Instagram/uominieidonne – velvetgossip

Nonostante l’edizione di Uomini e Donne si sia conclusa, non cessano le nuove polemiche in merito a uno degli ultimi troni classici. Nicole Santinelli dopo aver lasciato Carlo Alberto Mancini a distanza di poche settimane dalla scelta è stata travolta da tante polemiche. Soprattutto da parte di Roberta Di Padua. Come il pubblico di Uomini e Donne ben saprà, tra la dama e la Santinelli non scorreva buon sangue, particolarmente quando la senior di Cassino aveva dichiarato il suo interesse nei confronti di Andrea Foriglio, ex corteggiatore di Nicole.

L’estate dei senior

Anche se il meteo è un po’ avverso, siamo tutti in attesa dell’estate! Questa stagione segna il ritorno di Temptation Island, programma che espone un concentrato di tutte le emozioni che una coppia può provare. Ma prima di dedicare la nostra attenzione al prossimo reality estivo, scopriamo cosa sognano per l’estate alcuni dei beniamini del Trono Over di Uomini e Donne. Come ci rivela il magazine del programma, Gemma Galgani trascorrerà la calda stagione tra mare e cultura. E chissà se riuscirà a trascorrere un weekend con Claudio alle Cinque Terre.

Nulla di definitivo, invece, per Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo vorrebbe rivivere le estati di un tempo, soprattutto in questo periodo che vede il suo futuro con un grande punto interrogativo. Se quello che spera che succeda nel corso della calda stagione, non dovesse accadere, il senior ha spiegato che acquisterà un biglietto per il Sudamerica, paese che da anni vorrebbe visitare. Vacanze da mamma single per Roberta Di Padua che sul magazine ha dichiarato: “Sto organizzando proprio in questi giorni le mie vacanze che, come sempre, trascorrerò in parte con mio figlio e in parte con gli amici in Sardegna. Non possiamo dunque che augurare ai senior del programma bon voyage!” dalla redazione di Velvet Gossip.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio