Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ex volto di Uomini e Donne spiazza: “A volte non ho neanche i soldi per mangiare”

Nota ex protagonista di Uomini e Donne ha svelato di non passarsela bene: ecco infatti cosa ha rivelato di recente

Sono numerosi i volti usciti da Uomini e Donne, nel corso delle numerose edizioni andate in onda. Molti di loro sono riusciti a costruirsi una carriera, mentre altri sono tornati nell’anonimato, finendo anche in una condizione di precarietà. A questo secondo gruppo appartiene l’ex volto in questione.

Maria De Filippi ha il merito di aver lanciato diversi personaggi grazie alle sue trasmissioni. Oltre ai talenti passati per la scuola di Amici, la Signora di Canale 5 ha accolto nello studio di Uomini e Donne diverse personalità che hanno trovato il favore del pubblico, divenendo delle celebrità. Alcuni di loro, però, non hanno retto alla prova del tempo, tornando progressivamente nell’anonimato.

Ex volto Uomini e Donne confessione drammatica
La confessione drammatica di un ex volto di Uomini e Donne: le sue parole – Velvegossip.it

È il caso di una celebre dama, dal look inconfondibile, divenuta un vero e proprio caso mediatico all’epoca della sua partecipazione. Quest’ultima si era fatta notare dopo aver partecipato a Italia’s Got Talent, che all’epoca vedeva in giuria, tra gli altri, proprio Maria De Filippi.

In quell’occasione, la conduttrice avrebbe deciso di portarla con sé nello studio del dating show. Dopo un periodo di gran successo e di numerose serate, però, la luce dei riflettori si è spenta per la dama in questione, che adesso non se la starebbe passando nel migliore dei modi. Ecco infatti cosa ha rivelato di recente, a distanza di anni da Uomini e Donne.

La drammatica confessione dell’ex volto di Uomini e Donne: lo sfogo impazza in rete

Il pubblico ha avuto modo di conoscerla e apprezzarla negli anni precedenti, grazie alla sua personalità esplosiva. Per un periodo, ha fatto il giro delle trasmissioni di Canale 5, dapprima debuttando su Italia’s Got Talent, per poi approdare a Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque. Da anni lontana dal piccolo schermo, ha avuto modo di fare alcune ospitate in dei locali ma, stando a una recente intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, non se la starebbe passando molto bene. Stiamo parlando di Angela Favolosa Cubista.

Angela Favolosa cubista dopo Uomini e Donne
Angela Favolosa cubista, la confessione drammatica dopo Uomini e Donne – Velvetgossip.it

Ad oggi 79enne, la donna ha rivelato di avere problemi economici al punto di non avere, talvolta, neanche i mezzi per procacciarsi i generi alimentari. “A volte io non ho neanche i soldini per comprarmi da mangiare, – ha confessato l’ex volto di Uomini e Donne, che ha proseguito – però mi arrangio, tiro avanti lo stesso perché la vita è bella. Ne ho affrontati di problemi. E a un certo punto volevo dire basta, poi ho pensato che mica sono una bestia. Ma va! Non conviene. Decide Dio quando chiamarmi. Se ci sono persone che si sentono sole o sconfortate possono scrivermi su Facebook, io rispondo volentieri. Sai, a Natale sono stata da mio figlio. Che faccio, mi ammazzo perché non ho soldi? Ma va.

Angela Favolosa Cubista svela un retroscena su Maria De Filippi: ecco cosa è successo: dietro la sfuriata c’entra Barbara d’Urso

In occasione della sua intervista, ha avuto modo di parlare della sfuriata che tre anni fa ha avuto contro Maria De Filippi, ammettendo di aver sbagliato. “Ero arrabbiata perché avevo chiamato la redazione per chiedere se Maria mi voleva ancora. […] Maria non mi ha chiamato più perché ho sbagliato. Da due mesi non ero più invitata a Uomini e Donne e mi ha cercato Barbara D’Urso.

Ai microfoni di Fan Page ha svelato che, solo dopo aver saputo che stesse andando ospite dalla collega, Maria De Filippi l’avrebbe ricercata. Di tutta risposta, la 79enne ha rievocato quell’episodio, svelando: “Ho detto: “Domani sono da Barbara”. Non mi hanno chiamata più per questo motivo. Perché ero un personaggio esclusivo di Maria, ma sono andata da Barbara“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio