Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Terra amara, spoiler turchi: Mujgan di nuovo incinta di Yilmaz? La reazione di Zuleyha

Novità in arrivo nelle prossime puntate di Terra amara, che hanno in programma diversi colpi di scena: ecco cosa accadrà

Proseguono gli appuntamenti con Terra amara, la nota soap turca in onda nella fascia del daytime di Canale 5. Lo show, incentrato sulla combattuta storia di Yilmaz e Zuleyha, continua ad intrattenere i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena. Ecco infatti cosa riportano le anticipazioni dalla Turchia.

Terra amara continua ad essere uno dei programmi più seguiti nella fascia del daytime. La soap, in onda tutti i giorni a partire dalle ore 14.10, prosegue l’intricata storia di Yilmaz e Zuleyha, che ha in programma diversi colpi di scena, stando alle anticipazioni turche. La serie è infatti giunta già al termine nel paese d’origine e continuano a trapelare spoiler inediti.

Terra amara spoiler turchi, Mujgan
Cosa svelano le anticipazioni turche di Terra amara – Velvetgossip.it

Terra amara ci terrà compagnia ancora per molto tempo. L’intricata storia di Yilmaz, Zuleyha e tutti gli altri personaggi di Cukurova ha infatti in serbo ancora numerose sorprese per i telespettatori italiani, tra drammi, amori, colpi di scena ma anche tragiche scomparse.

Insomma, nel corso di diversi mesi e centinaia di puntate di messa in onda, la soap turca ci ha abituato a una continua altalena di emozioni. I prossimi episodi, infatti, non saranno da meno: ecco infatti cosa accadrà nei nuovi appuntamenti della soap.

Terra amara, Mujgan svelerà di essere incinta: come reagirà Zuleyha alla notizia?

Stando alle anticipazioni turche, la situazione nelle prossime puntate di Terra amara precipiterà quando Demir apprenderà della morte della madre Hunkar. La signora sarà infatti rinvenuta priva di vita e lo Yaman – che ignora che la colpevole sia Behice – si dimostrerà disposto a sborsare un milione di lire turche a chiunque riuscirà a consegnare il colpevole alla giustizia.

Nel frattempo, per conto del signore, Gaffur deciderà di volerci vedere chiaro e nell’ufficio di Hunkar rinverrò un documento scottante sulla zia di Mujgan. Il fascicolo, che la signora Yaman aveva usato per mettere Behice alle strette, raccoglierà una serie di indizi che l’avevano portata ad accusare la donna dell’omicidio dei precedenti mariti. Taskin, dunque, capirà la verità ma la signora Hekimoglu interverrà in quel momento e lo minaccerà di denunciarlo per la morte di Hatip se oserà parlare.

Intanto, Zuleyha e Yilmaz litigheranno dopo che l’Akkaya noterà una certa complicità tra la Altun e Demir. L’uomo, infatti, teme che la sua amata sia tornata sui suoi passi e non voglia più fuggire con lui da Cukurova. Peccato che durante la loro accesa discussione, Mujgan li ascolterà e capirà che il marito voleva lasciare lei e il figlio, Kerem Ali.

Terra amara spoiler turchi, confessione Mujgan
Mujgan svela di aspettare un altro figlio nelle nuove puntate di Terra amara – Velvetgossip.it

Ferita e amareggiata, la dottoressa penserà a un piano per farla pagare al marito e far soffrire Zuleyha. La donna annuncerà a un farmacista di essere nuovamente incinta, assicurandosi che la sua “rivale” sia vicino a lei, in modo da sentire tutto. Per la Altun si tratterà di una notizia inaspettata, che la getterà nello sconforto più totale. Yilmaz, infatti, le aveva assicurato che tra lui e la moglie non ci fosse più stato alcun contatto intimo. Cosa accadrà dunque? Non resta che continuare a seguire le nuove puntate.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio