Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan tornano in Inghilterra? L’indiscrezione dell’ex maggiordomo

Scoppiano i rumors sul web su un possibile trasferimento di nuovo a Londra

Non si sono mai spenti i riflettori sulla vita di Harry e Meghan. Nonostante i due reali abbiano rinunciato alla vita di corte per avere un po’ di privacy lontano dai paparazzi in America, in realtà non c’è ancora una vera e propria pace per loro. La coppia potrebbe quindi fare ritorno a Londra per trasferirsi di nuovo?

Non c’è per Harry e Meghan, che ancora devono fare i conti con i paparazzi, anche se hanno deciso di spostare la loro residenza oltreoceano. La coppia proprio qualche giorno fa è stata protagonista di un pericoloso inseguimento da parte dei giornalisti. La scelta di vivere lontano da Londra per scampare alla notorietà della famiglia reale si sta rivelando sbagliata? Ecco quali potrebbero essere i piani futuri della coppia.

Harry e Meghan Londra
Harry e Meghan tornano a Londra?, foto Ansa – VelvetGossip

La scelta di Harry e Meghan di trasferirsi oltreoceano e rinunciare a tutti i benefici della corona inglese è ormai stata presa dalla coppia oltre due anni fa. Prima della pandemia, i Sussex già avevano chiaro ciò che fare del loro futuro, ma solo qualche mese più tardi hanno dato inizio al loro trasloco ufficiale. La vita lontano da Londra prosegue a gonfie vele, nonostante qualche piccola difficoltà che spesso devono affrontare. Eppure, mai ritornerebbero indietro nella loro scelta, o quasi. Il recente inseguimento dei paparazzi, infatti, avrebbe fatto vacillare i due duchi di Sussex su quanto fosse stata giusta la loro decisione. I giornalisti continuano a dargli il tormento, anche adesso che non sono più ufficialmente dei membri reali. Per questo la coppia starebbe facendo alcune considerazioni sul proprio futuro, adesso che hanno anche due figli e una bellissima famiglia.

Londra è nei piani futuri di Harry e Meghan? Cosa potrebbe accadere nei prossimi anni

Dopo il trasferimento in America, non è detto che Harry e Meghan decidano di fissare definitivamente le radici per la loro dimora. Già la coppia, infatti, si è trasferita dal Canada alla California e non siamo certi che potrebbe affrontare ulteriori cambiamenti. A parlare questa volta è un ex dipendente di Buckingham Palace. Grant Harrold avrebbe svelato nel corso di un’intervista che nei prossimi anni il principe Harry potrebbe far ritorno a Londra. “Mai dire mai, è sempre possibile che un giorno voglia tornare a casa, è possibile che compri una proprietà qui per mantenere i rapporti con il suo paese e i suoi sudditi“, ha commentato l’ex maggiordomo.

Harry e Meghan indiscrezione
L’indiscrezione su Harry e Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

Ovviamente, non c’è alcuna decisione certa e si tratta solo di indiscrezioni al momento. Di certo, il re Carlo III qualora la scelta diventi reale sarebbe contento della decisione di suo figlio, che nel corso dell’incoronazione ufficiale ha solamente fatto una toccata e fuga alla celebrazione. L’indiscrezione dell’ex maggiordomo potrebbe però scontrarsi con i piani ambiziosi di Meghan di una possibile ascesa in politica. Di certo, ci sarà da parlarne molto tra i due diretti interessati se una scelta del genere possa diventare realtà. Al momento però una possibilità simile sembra essere abbastanza remota dal loro immaginario. Non ci resta che stare a guardare ciò che succederà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio