Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Celebrities Pets

Carolina Crescentini e il suo speciale amico a quattro zampe: eccoli insieme

La celebre Paola Vinci di "Mare Fuori" sembra avere una grande passione per i pelosetti: ecco infatti suo cucciolo che la aspetta a casa

Avete mai visto il cane di Carolina Crescentini? L’interprete romana sembra avere un legame stretto con un adorabile cagnolino. Chiunque la segua sui suoi profilo social, infatti, non può fare a meno di aver notato una tenera presenza a quattro zampe che allieta le sue giornate: eccoli insieme.

Il grande pubblico sicuramente la conoscerà per il ruolo di Corinna Negri nella serie cult nostrana Boris, ma Carolina Crescentini è molto altro. Più recentemente, infatti, ha preso parte allo show evento targato Rai Fiction Mare Fuori, che l’ha tenuta impegnata per tre stagioni nei panni della direttrice dell’istituto penitenziario minorile, Paola Vinci. Nonostante il successo, al termine dell’ultima stagione andata in onda, l’attrice ha annunciato la sua uscita di scena dalla serie.

Carolina Crescentini cane
Avete mai visto il cane di Carolina Crescentini (ANSA) – Velvetgossip

Apprezzata dal pubblico, l’attrice romana vanta una folta schiera di fan sui propri profili social. La sua pagina Instagram, infatti, supera quota 390 mila follower. Nel suo spazio personale, Carolina Crescentini si diverte a condividere alcuni momenti della propria quotidianità, segnata dai suoi affetti, tra cui uno speciale pelosetto, ovvero il suo cane. Quest’ultimo, talvolta, fa capolino tra gli scatti condivisi dall’attrice: ma l’avete mai visto? Ecco dunque il pelosetto che contribuisce a rendere speciali le sue giornate.

Carolina Crescentini, ecco il cane della celebre Paola Vinci di Mare Fuori

Carolina Crescentini ha dimostrato sin da giovanissima il suo talento e la sua vocazione alla recitazione. Nata e cresciuta a Roma, dopo la maturità scientifica si iscrive alla Facoltà di Lettere, indirizzo Spettacolo, per poi alcuni laboratori teatrale. È riuscita ad entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia, dove consegue il diploma nel 2006 per poi dare avvio alla sua fortunata carriera.

Da lì in poi l’abbiamo vista in produzioni di gran successo, sia su grande che piccolo schermo, come Notte prima degli esami di Fausto Brizzi, nel ruolo di Azzurra, al fianco di Nicolas Vaporidis. Uno dei ruoli più rappresentativi della sua carriera, però, è indubbiamente quello di Corinna nella dissacrante serie Boris che è tornata a ricoprire nel 2022, a distanza di oltre dieci anni dalla precedente stagione. Insomma, Carolina Crescentini può dirsi soddisfatta e può godersi questo successo al fianco del marito, il cantautore Motta, ma non solo. Oltre a lui, infatti, l’attrice può fare affidamento all’affetto di un cagnolino.

Carolina Crescentini insieme al suo cane
Ecco Carolina Crescentini insieme al suo cane (Credits: @carolcrasher/ Instagram) – Velvetgossip.it

L’interprete ha condiviso alcuni scatti in compagnia del pelosetto, dal pelo nero, che sembra aver conquistato i suoi follower. C’è infatti chi, nella sezione dei commenti, ha scritto: “Spiacente ma sta volta il cagnolino vi ha rubato la scena“.

Sulla stessa lunghezza d’onda, un altro utente ha ammesso: “Mi sono persa nello sguardo del cagnolino“, a cui si aggiungono le parole di qualcun altro che scrive: “Ma quel cagnolino bellissimo???” Insomma, nonostante sia alquanto riservata in merito alla sua vita privata, l’attrice ci tiene a condividere alcuni momenti della sua quotidianità, impreziosita dal tenero cucciolo che ha fatto breccia nel cuore del pubblico.

Carolina Crescentini, Motta e il loro cane
Carolina Crescentini insieme a Motta e al loro cane (Credits: @carolcrasher/ Instagram) – Velvetgossip.it

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio