Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Sonia Bruganelli riaccende il gossip sul divorzio con Paolo Bonolis

Tra l'opinionista e il conduttore si era già parlato di una possibile rottura circa un mese fa

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una delle coppie più seguite e apprezzate del mondo dello spettacolo. Nonostante la differenza d’età, tra i due c’è sempre stata una forte chimica e intesa che li ha portati a costruire una bellissima famiglia con il tempo. Ma adesso la loro relazione potrebbe essere naufragata improvvisamente. 

Tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli tutto sembrava procedere a gonfie vele. Dopo la smentita del gossip lanciato un mese fa su un possibile divorzio, la coppia però sembra non apparire più insieme. Inoltre, alcune parole pubblicate dalla stessa opinionista accendono i dubbi su un possibile allontanamento nella coppia. Ecco cosa sta realmente succedendo tra i due.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis crisi
La presunta crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, foto Ansa – VelvetGossip

Tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis la relazione è nata tantissimi anni fa. Lei 49 anni e lui 61, la differenza d’età in un primo momento ha fatto scalpore, ma con il tempo anche il pubblico ha compreso che non avrebbe rappresentato alcun problema per la coppia. I due oggi hanno una famiglia anche abbastanza numerosa, con tre figli. Silvia, 20 anni, Davide, 18, e Adele, 15. La coppia non ama farsi vedere insieme in pubblico e tiene molto ai propri spazi. Per questo Sonia Bruganelli ha deciso di trasferirsi in un’altra casa ancora in via di ristrutturazione e ha già raccontato di non dormire nella stessa stanza di Paolo Bonolis. Tutto ciò che per salvaguardare il loro matrimonio e rispettare le proprie vite anche al di là della sfera sentimentale. Delle scelte che sono state molto criticate, ma che la coppia ha difeso a spada tratta contro i pensieri contrastanti del pubblico. Nonostante questo però sembra che la coppia sia di nuovo in crisi e questa volta il divorzio sarebbe dietro l’angolo.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono vicini al divorzio?

Tutto sembrava procedere a gonfie vele, ma un mese fa sui social viene lanciato l’allarme di una possibile separazione. La coppia, peccato, era in vacanza alle Maldive insieme al resto della loro famiglia e si è trovata costretta a rispondere dal loro resort al rumor sul divorzio che aveva già fatto il giro del web. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis avevano realizzato una simpaticissima gag sui social che smentiva il gossip lanciato da Dagospia. A distanza di un mese, questa volta è l’ex opinionista del GF Vip che fa pensare a un addio da Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis storia
La storia tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, foto Ansa – VelvetGossip

A far riflettere sarebbe stata una frase condivisa tempo fa sul suo account Twitter della conduttrice, attualmente impegnata nella produzione della nuova stagione di Ciao Darwin. “Il rispetto post-relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente”, scrive l’opinionista senza alcun accenno al destinatario della sua frase. Eppure, in molti l’hanno intesa come un possibile divorzio in vista con Paolo Bonolis. Le ultime parole della coppia sono state proprio quelle della Bruganelli durante l’intervista a Verissimo ormai qualche settimana fa. La moglie di Paolo Bonolis aveva spiegato come il loro rapporto, dopo tutti questi anni di matrimonio, è molto forte e qualsiasi decisione che avrebbero preso anche in futuro sarebbero stati proprio loro a comunicarlo. Non ci resta quindi che attendere una replica ufficiale da parte dei diretti interessati.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio