Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo della settimana: dal 4 al 10 Giugno

Scopriamo cosa prevedono le stelle

Care lettrici e lettori di Velvet Gossip, una nuova settimana sta per arrivare e, con essa anche il nostro oroscopo. Scopriamo cosa prevedono le stelle dello zodiaco.

Ci saranno tanti movimenti in cielo nei prossimi giorni. Il Sole brilla forte nel segno dei Gemelli e, per molti segni avranno dinamicità e apertura a nuove occasioni. Ci sarà poi la novità di Venere che farà compagnia a Marte nel segno del Leone.

Oroscopo settimanale
Oroscopo della settimana di Giugno. Crediti: Pixabay – velvetgossip

I pianeti dell’amore e della passione bruceranno con l’energia di questo carismatico segno di fuoco. Scopriamo di più nell’oroscopo della prossima settimana segno per segno.

Cosa prevedono le stelle per i dodici segni dello zodiaco

Ariete, settimana di incontri e di allegria dopo uno scomodo Marte che vi ha teso come una corda di violino. State con persone simpatiche e vedete posti nuovi perché vi daranno carica e ottimismo. Toro, nel corso della prossima settimana potreste avere dei rallentamenti. Non sarà facile concentrarvi, ma l’amore vi darà il giusto equilibrio. Anzi, spingete il tasto “romanticismo”. Cari Gemelli, rischiate di fare troppo e quindi di stancarvi. Ma il Sole che sarà nel vostro segno vi spingerà ad osare. Dove? In tutti i campi.

Oroscopo di Giugno 2023
Oroscopo di Giugno 2023 – velvetgossip

Cancro, notizie positive in arrivo. Come anche gli incontri che saranno piacevoli e stimolanti. Favorito l’amore per voi del Leone, ma sul piano pratico le stelle vi suggeriscono di indagare, controllare e risolvere. Vergine, Mercurio è dalla vostra parte e, anche se alcune situazioni capiteranno nel ‘dietro le quinte’, sarete comunque in grado di capire chi vi ostacola. Agite! Cari Bilancia, lasciatevi andare ai sentimenti. L’estate sta arrivando e con essa anche quella voglia di staccare un po’ la spina e vivere con leggerezza gli incontri.

L’Oroscopo della settimana

Per voi dello Scorpione possiamo affermare a gran voce che, una vita tranquilla al momento non vi è concessa. Nella prossima settimana potrebbero esserci battaglie perse e vinte, ma l’importante è che vi mettiate in gioco. Un Toro vi stupirà per la sua sensibilità. Cari Sagittario, per voi è arrivato il momenti di concludere. In amore, il primo passo toccherà a voi e saranno gli astri a darvi il lancio giusto per affrontare al meglio la prossima settimana. Ma attenti, le stelle vi segnalano che bisognerà occuparsi anche delle questioni pratiche. Per voi del Capricorno, i pianeti veloci vi spingeranno a riflettere prima di agire, e questo dovreste accoglierlo come un mantra da tener presente con costanza. Inoltre, vi porterà a fare mosse intelligenti spiazzando l’ipotetico avversario.

Acquario, tutto andrà fatto con pazienza e, se non potete rimandare impegni, confronti e decisioni, sarà meglio che prevediate un piano di riserva. Non rischiate di commettere qualche errore logistico. Concludiamo il nostro oroscopo con il segno dei Pesci. Non mancheranno momenti di nervosismo. Ma può succedere, anche quando i pianeti in generale sono allineati in una modalità tale da mandare flussi positivi. Questo strano ‘quadro’ non vi toglierà l’entusiasmo di fare qualcosa di nuovo o continuare a coltivare attività. Ora, le dimensioni di gruppo potranno essere favorevoli.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio