Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton come Diana fa una cosa che in passato ha portato problemi alla Corona, ma questa volta Re Carlo approva

La nuova principessa del Galles segue le orme di Lady D. ma con la benedizione del suocero

A Bukingham Palace, di recente, tra gli addetti ai lavori reali si respira aria di preoccupazione. Pare, infatti, che Kate Middleton stia in qualche modo replicando ciò che in passato aveva già fatto Lady Diana. Un qualcosa che all’epoca ha provocato diversi squilibri e tensioni all’interno della Royal Family, destabilizzando soprattutto la tranquillità di Carlo.   

Oggi, a differenza di molti anni fa, però, secondo l’esperto reale Robert Jonson non si rischia di ricadere nei tragici eventi del passato in quanto Re Carlo III avrebbe dato una sorta di benedizione alla nuora. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più su quanto apparentemente sta succedendo in questi ultimi giorni a Palazzo Reale.

Kate Middleton Lady Diana
Kate MIddleton e Lady Diana – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

Il fascino di Lady Diana che rubò la scena al marito e la conseguente gelosia di Carlo

Le nozze tra il principe Carlo e Lady Diana Spencer, celebrato il 29 luglio del 1981, è stato un evento di grande rilevanza per la corona britannica. Tuttavia, dietro la magnificenza e l’entusiasmo che circondava la coppia reale, si celava un sentimento di gelosia da parte di Carlo nei confronti della straordinaria popolarità di Diana. Nei primi giorni del loro matrimonio, infatti, Carlo fu spesso messo in ombra dalla folla che gridava per parlare con la principessa invece che con il futuro re. Si dice che questa apparente invidia abbia contribuito anche a mettere in crisi il loro rapporto.

Carlo Lady Diana
Carlo, Principe di Galles, e Diana, Principessa di Galles, sono seduti in una carrozza a Bugac, a sud-est di Budapest, Ungheria, 9 maggio 1990 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

E la stessa Diana, in un’intervista rilasciata nel 1995 a Panorama, confermò la situazione con queste parole: “La pressione su di noi come coppia con i media è stata fenomenale e fraintesa da un gran numero di persone. Andavamo in giro per l’Australia, per esempio, e tutto quello che potevi sentire era, ‘Oh, lei è dall’altra parte.’ Ora, se sei un uomo come mio marito, un uomo orgoglioso, te ne preoccupi se lo senti ogni giorno per quattro settimane. E ti senti giù per questo, invece di sentirti felice e condividerlo”. Successivamente, poi, aggiunse: “A causa di ciò sono sorte molte situazioni complicate.

Kate Middleton ruba le luci della ribalta, ma Re Carlo III concede la sua benedizione

Negli ultimi giorni ci sono state alcune segnalazioni secondo cui questa storia potrebbe ripetersi. Un esperto ha, infatti, ipotizzato che la nuova principessa del Galles, Kate Middleton, stia mettendo in ombra Re Carlo e la Regina Camilla. A riprova di ciò il fatto che l’improvvisa apparizione di Kate al Chelsea Flower Show ha suscitato più clamore rispetto a quando poche ore dopo si sono presentati nel medesimo luogo il suocero e sua moglie. Ad oggi, però, nonostante si stia ripetendo lo stesso schema del passato le cose sono cambiate.

Kate MIddleton
Kate Middleton, Principessa del Galles, sorride durante la sua visita al Chelsea Flower Show di Londra, Gran Bretagna, 22 maggio 2023 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

Come già anticipato, infatti, sempre secondo l’esperto Robert Jonson, questa situazione non porterà lo stesso scompiglio avvenuto anni fa. E ciò in quanto il sovrano d’Inghilterra ha dato la sua approvazione alla nuora nel “rubargli le luci della ribalta”. Scrivendo per MailOnline ha dichiarato: “Sebbene sia la testa di Charles a indossare la corona, sono William, Catherine e i loro figli che ruberanno le luci della ribalta. Sono obbligati a farlo. Ed è giusto. Questa volta, sarà con la benedizione di Carlo, perché sa che la monarchia per sopravvivere deve essere rilevante per le giovani generazioni”.

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio