Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

GF Vip, i due “vipponi” si sono lasciati: l’annuncio della rottura

Non è un periodo fortunato per l'amore: un'altra celebre coppia, nata nella casa del GF Vip, ha annunciato la fine della sua storia

Dopo le recenti rotture che hanno travolto Uomini e Donne, un’altra coppia sembra giunta al capolinea. Questa volta, però, non c’entrerebbe il dating show condotto da Maria De Filippi, ma la casa del GF Vip. I due diretti interessati si erano conosciuti tra le mura di Cinecittà: ecco cosa li avrebbe portati alla rottura.

Sono diversi gli amori nati nella casa del GF Vip durante sette edizioni andate in onda finora. Alcuni si sono riconfermati anche al di fuori delle mura di Cinecittà mentre altri, per dispiacere dei fan, non hanno retto. In questa seconda categoria sarebbe recentemente entrata a far parte una coppia (ormai ex?), tra le più seguite dal pubblico negli ultimi tempi.

GF Vip 7 rottura coppia
Una coppia del GF Vip 7 si è lasciata: la rottura infuoca i social – Velvetgossip.it

I due vipponi di Alfonso Signorini sono riusciti ad appassionare i telespettatori, che ne hanno seguito l’evoluzione del rapporto di puntata in puntata. Anche al di fuori, la coppia è stata in grado a catalizzare l’attenzione del pubblico su di sé, tant’è che a molti non sono sfuggiti alcuni segnali dell’ultimo periodo, fino all’inaspettato esito. Ma avete capito di chi si tratta? Ecco svelata l’identità della coppia, che recentemente avrebbe deciso di separarsi.

GF Vip, addio alla coppia tanto amata dal pubblico: la notizia della rottura infuoca i social

La coppia in questione è uscita dalla settima edizione del GF Vip, tra le più controverse nella storia del reality, condotto da diversi anni dal Alfonso Signorini. Il loro percorso all’interno delle mura di Cinecittà è stato altalenante, ciononostante i due avrebbero deciso di viversi fuori ma, sfortunatamente per loro, non sembra aver funzionato. Ebbene sì, stiamo parlando proprio di loro: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati dopo GF Vip 7?
Dopo il GF Vip Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sarebbero lasciati – Velvetgossip.it

Inizialmente, la showgirl venezuelana aveva espresso apprezzamento per Antonino Spinalbese, con quale aveva avuto un breve flirt nella casa. Archiviata quell’esperienza, i due vipponi si sono conosciuti meglio e hanno riscontrato un reciproco interesse, nonostante le rispettive diversità caratteriali, che li hanno portati a discutere. I due si sono concessi perciò una chance, intraprendendo una storia al di fuori, giunta al termine.

Tutto sarebbe nato dopo che Daniele Dal Moro ha iniziato a seguire un’influencer su Instagram, piazzandole alcuni like su post molto vecchi, probabilmente “per attirare l’attenzione” della ragazza. La segnalazione è arrivata anche a Oriana Marzoli, che, su tutte le furie, lo avrebbe affrontato. Immediata è stata la replica da parte di Dal Moro, che se l’è presa con gli utenti, con parole anche pesanti, tanto da essere sospeso da Twitter. Dopo ciò, sembravano essersi chiariti ma, alla fine, un gesto della showgirl venezuelana ha spiazzato i fan.

Quest’ultima ha difatti smesso di seguire Daniele Dal Moro e ha condiviso uno scatto, mostrandosi in stazione. Dal canto suo, invece, l’ex vippone del GF Vip 7 sarebbe stato avvistato in compagnia di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Gli appassionati della coppia hanno provato a farla tornare sui suoi passi, condividendo post a tema, al punto tale che la showgirl, dopo aver rimosso le foto insieme a Daniele, ha lanciato un appello chiedendo ai fan di smettere di taggarla “in cosa d’amore su ig. Non mi aiuta ok?” Insomma, tra i due sarebbe ormai finita.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio