Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Amici, Isobel conduttrice: dove la vedremo

La ballerina australiana rivestirà il ruolo di presentatrice

Alcuni allievi dell’ultima edizione di Amici, saliranno sul palco del Rock In Roma per un evento speciale. A condurre Nicolò De Devitiis e, nientepopodimeno che, Isobel Kinnear.

Nella scuola più nota d’Italia si è fatta notare per quel talento che, giorno dopo giorno si affina grazie ai coach di Amici e alla sua grande volontà nel mirare gli obiettivi e raggiungerli. Lo avevamo detto anche noi di Velvet Gossip, qualche tempo fa, che Isobel Kinnear potrebbe essere una showgirl completa.

Amici, Isobel
Amici, Isobel. Crediti: Instagram/isobel_kinnear – velvetgossip

La passione per la danza ha preso sempre più spazio nella sua vita da quando era bambina. Ed oggi a 19 anni compiuti, Isobel ha lasciato il segno nella scuola di Amici arrivando in finale dando il massimo nella sua disciplina. Cosa porta il pubblico a pensare che possa essere una possibile donna dello spettacolo? Il suo modo di possedere il palcoscenico. Difatti, poco dopo chiuso il sipario del talent show condotto da Maria De Filippi, Isobel, insieme a Nicolò De Devitiis presenterà Amici Full Out.

Amici, Isobel Kinnear conduce Amici Full Out: ecco quando

La ballerina australiana ad Amici 22 non ha mai nascosto il desiderio di diventare un volto della televisione. In particolare, l’ex allieva ha più volte fatto notare di essere una grande ammiratrice di Lorella Cuccarini e di voler seguire le sue orme. Non a caso, le coreografie mostrate – di puntata in puntata – ad Amici, sono state la dimostrazione di quanto Isobel le abbia preparate in un modo impeccabile e portate sul palcoscenico del talent aprendo veri show.

Amici, evento
L’evento di ‘Amici’. Crediti: Instagram/wittytv – velvetgossip

Oltre questo, nel corso della finale di Amici, Isobel ha dimostrato di avere talento anche come attrice di musical. Infatti ha cantato, recitato e ballato in un’esibizione che ha la sua bravura. Ora, alla ballerina australiana tocca cimentarsi nel ruolo di presentatrice e lo farà al fianco dei suoi ex compagni. L’11 giugno 2023 ci sarà Amici Full Out, un evento tanto atteso dai fan, che non vedono l’ora di vedere alcuni degli ex allievi del talent di nuovo insieme. L’appuntamento è fissato alle ore 21:00 al Rock In Roma presso l’Ippodromo delle Capannelle. Ma a dare notizia dell’evento è il profilo Instagram ufficiale del talent show di Canale 5 che ha condiviso nelle scorse ore il video di presentazione dell’atteso evento (allegato in fondo al pezzo) e che vedrà coinvolti, come già anticipato, cantanti e ballerini. Entrando nel dettaglio canteranno al Full Out Live: Aaron, Angelina Mango, Cricca, Federica, NDG, Piccolo G, Tommy Dali e Wax. Per quanto riguarda i ballerini si esibiranno in diretta: Alessio, Gianmarco, Isobel, Maddalena, Mattia, Megan, Ramon e Samu. Coloro che avranno intenzione di partecipare all’evento possono recarsi sul sito ufficiale di Witty Tv.

Isobel nello spot pubblicitario

Questo evento rappresenta anche un’opportunità per scoprire Isobel come conduttrice. Nel simpatico video che fa da presentazione all’evento è possibile vedere Niccolò De Devitiis recarsi all’interno della scuola di Canale 5. Qui, l’inviato de Le Iene trova la ballerina australiana ed inizia un ironico dibattito tra i due: Isobel ma sei pronta? Dobbiamo andare, ma ci sei? Presentiamo insieme con i ragazzi di Amici!”. Inizialmente, l’ex allieva di Alessandra Celentano appare confusa. Poi sorridendo, risponde: “Ci siamo daje!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio