Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Rassegna Gossip

Rassegna Gossip: speciale oroscopo dell’estate 2023

Cosa prevedono le stelle di Velvet per la bella stagione, segno per segno

Care lettrici e lettori di Velvet Gossip, dedichiamo la consueta Rassegna all’oroscopo. La bella stagione è alle porte e non possiamo non chiedere alle stelle cosa prevedono per questa estate 2023. 

La Rassegna Gossip di questo weekend è dedicato all’oroscopo. Grazie alle vostre letture, abbiamo percepito quanto – voi lettori di Velvet Gossip – affidiate le vostre speranze per il futuro, alle stelle.

Oroscopo estate
Oroscopo estate 2023 – velvetgossip

Con la bella stagione alle porte è quasi inevitabile chiedersi cosa ci suggeriscono le stelle dello zodiaco. Ecco perché questa Rassegna la dedicheremo proprio alle previsioni astrologiche per i dodici segni zodiacali. Pronti a preparare la vostra bag con all’interno tutto ciò che vi servirà per l’estate? Non dimenticate di metterci anche qualche buon consiglio dato dalle stelle!

Rassegna Gossip, l’oroscopo dell’estate 2023

Partiamo dai primi tre segni dello zodiaco che, nel corso dell’estate targata 2023 saranno anche i più fortunati. Dunque, eccoci pronti con l’Ariete e, quell’aurea d’amore che lo travolgerà! Secondo le stelle si prevede un’estate carica di passione. Per i sigle invece, non perdete l’occasione di cogliere al volo le possibili nuove avventure. Toro, la vostra estate sarà piena di imprevisti, ma è nella seconda metà della bella stagione che la sfera sentimentale sarà protagonista. Se in primavera ci sono state tempeste, già dai primi rintocchi dell’estate avrete la vostra rivincita.

Per i Gemelli, sempre impegnati a dividersi su più fronti, vi toccherà dare molto spazio all’amore. Ci sarà da mettere in ordine “il cuore che ha le sue ragione che la ragione non conosce”, come disse Blaise Pascal. Cancro, noterete una forte connessione con il vostro partner o, per trovare un nuovo amore se siete single. Le stelle vi consigliano di non avere troppa paura di esprimere i vostri sentimenti. Il lavoro potrebbe invece invadere un po’ il vostro tempo, ma i frutti delle vostre fatiche saranno tante.

Cari Leone, questa estate sarete un vero e proprio faro di attrazione. Il vostro slancio alla vita vi renderanno irresistibili. Lo spirito sarà alto e tanta sarà l’energia, elementi che vi porteranno successo anche nella sfera professionale. Amici della Vergine, questa estate la vostra vita sentimentale sarà rasserenante, ma attinti, dovrete prestare particolare attenzione alla vostra salute mentale. Forte sarà la vostra capacità nel pianificare e organizzare, vi porteranno grande successo professionale.

Oroscopo estate
Oroscopo estate 2023 – velvetgossip

Oroscopo, estate 2023: gli ultimi segni dello zodiaco

Bilancia, questa estate dovrete fare attenzione al vostro benessere psicologico. Ma ci penserà anche l’amore. La vostra vita sentimentale – questa estate – sarà intensa, tant’è vero che, le stelle vi vedono concentrati sui vostri desideri. Scorpione, la bella stagione per voi sarà piena di intensità grazie all’energia di Marte. Per chi sarà single, questa potrà essere l’opportunità ideale per incontrare qualcuno. Ma attenti all’energia del pianeta Marte che vi porterà a spingervi, forse, un po’ troppo e a risentirne fisicamente. Sagittario, l’amore per voi significherà interfacciarvi con nuove opportunità. E non solo! La stessa sorte si prevede anche nella sfera professionale. Potreste mettervi in gioco per nuove ed allettanti sfide. I Capricorno dovranno rafforzare l’amore, soprattutto se si conduce una relazione lunga. Tuttavia, questo periodo sarà favorevole in termini di lavoro. Potresti anche avere l’opportunità di avanzare nella professione.

Cambiamenti positivi per coloro che sono nati sotto le stelle dell’Acquario. Quest’estate porterà cambiamenti positivi e, per qualcuno che sarà sigle potrebbe essere il momento giusto di incontrare persone nuove e stimolanti. Pesci, concludiamo il nostro oroscopo con l’ultimo segno zodiacale che dovrà preparare quel cuore sensibile. Potresti vivere momenti intensi, ma sarà altrettanto favorevole il mondo professionale. Mostrate le vostre abilità, potreste essere assunti in ruoli di responsabilità.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio