Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: il gesto a sorpresa

Un gesto piuttosto sorprendente sui social da parte della showgirl sarda indirizzato alla sua ex amica

Elisabetta Canalis ha pubblicato sui social uno scatto amarcord che la vede ritratta insieme a Maddalena Corvaglia. Un gesto che ha sorpreso i fan. 

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono state amiche per tanti anni. Un rapporto nato sotto i riflettori di Striscia la Notizia e che è proseguito nel tempo. L’una al fianco dell’altra sono cresciute, sono diventate mamme condividendo le tante sfumature della vita.

Elisabetta e Maddalena
Elisabetta e Maddalena. Crediti: Instagram (littlecrumb_-maddalena_corvaglia) – velvetgossip

Poi, come è ben noto, la loro amicizia si è interrotta e agli occhi della cronaca rosa e dei fan, sembrerebbe sia terminata all’improvviso. Nei salotti della televisione italiana, più volte si è dato un accenno alla rottura, ma entrambe e con garbo, hanno declinato qualsiasi approfondimento, ma sottolineando la gioia nel sapere l’una dell’altra di essere felice. A far tornare in auge quel legame che le ha tenute per lungo tempo unite, è stato un gesto pubblico della Canalis.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: tentativo o semplice celebrazione al ricordo?

Si tratta del primo bel gesto pubblico di disgelo da quando l’amicizia è naufragata. La foto resa nota da Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram potrebbe non dire nulla, o forse, potrebbe aver mosso i primi passi per capire se c’è spazio nel ricucire il rapporto. Certo, fa un certo effetto vedere Elisabetta Canalis pubblicare degli scatti gioiosi in compagnia dell’ex amica. Come abbiamo più volte raccontato, non si sa un granché delle cause inerenti alla conclusione del legame e, da quel poco che è stato fatto trapelare, sembra che ad aver subito un torto non da poco sia stata Maddalena Corvaglia.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis su Instagram. Crediti: littlecrumb_ – velvetgossip

Per le due ex veline di Striscia la Notizia, gli ultimi anni sono stati a dir poco movimentati, anche dal punto di vista sentimentale. Maddalena ha difatti visto terminare il suo matrimonio con il musicista Stef Burns, mentre, la Canalis ha da poco chiuso con il chirurgo americano Brian Perry, decidendo di ricominciare una vita sentimentalmente impegnata col suo personal trainer, Georgean Cimpeanu, uomo di 29 anni. Che qualcosa fosse nell’aria lo si è intuito di recente, soprattutto dopo le foto pubblicate sul magazine Chi che hanno di fatto confermato le indiscrezioni sulla showgirl ed il personal trainer.

Maddalena Corvaglia: un nuovo capitolo a Palma di Maiorca

In una non lontana intervista rilasciata a Verissimo, Maddalena Corvaglia ha parlato sì, dell’amicizia conclusa con Elisabetta Canalis, ma anche della sua attuale vita che la vede in una location ben differente dagli Stati Uniti. L’ex velina, dopo la fine del suo matrimonio con Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, dal quale ha avuto la figlia Jamie si è trasferita a Palma di Maiorca. Inizialmente era solo per lavoro, poi vivendola ha pensato che sarebbe stata ottima per stabilirsi nella località balneare insieme alla figlia: “Io e Jamie viviamo lì dall’inizio dell’anno scolastico. Ho deciso così anche perché mi piaceva l’idea che, oltre l’italiano e l’inglese, mia figlia imparasse anche lo spagnolo. […] Palma di Maiorca non è lontana. Per me è comoda per lavoro e sto anche più vicina a mia madre”, ha poi aggiunto.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio