Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Matrimonio a Prima Vista Italia, scoppia un’altra coppia, lui: “Sarai sempre mia moglie…”

Un'altra coppia di Matrimonio a Prima Vista Italia non ha retto dopo il programma: ecco il drammatico annuncio trapelato

Sono diverse le coppie nata a Matrimonio a Prima Vista Italia, molte delle quali non hanno retto a lungo alla fine del programma. Tra le poche che, invece, erano riuscite a tirare avanti, ce n’è una che recentemente ha annunciato la separazione: ecco di chi si tratta.

Sin dal suo debutto in Italia, Matrimonio a Prima Vista Italia ha suscitato diverse polemiche. Il format più discusso del piccolo schermo, infatti, prevede le nozze al buio per tre coppie di sconosciuti, che non si sono mai visti prima del fatidico “sì”. L’esperimento sociale è gestito da tre esperti – Andrea Favaretto, Nada Loffredi e Mario Abis da diverse edizioni – che scelgono i “match” in base a diversi indicatori.

Matrimonio a Prima Vista Italia coppia scoppiata
Un’altra coppia di Matrimonio a Prima Vista Italia si è separata: di chi si tratta (Credits: @andreafavaretto13/ Instagram) – Velvetgossip.it

In numerose occasioni, tuttavia, l’esperimento si è rivelato fallimentare, dal momento che la quasi totalità di coppie ha scelto di divorziare. Ce n’era una, però, che sembrava aver funzionato ma, stando a quanto svelato di recente, anche quest’ultima è scoppiata. I due coniugi, nonostante le difficoltà iniziali, si sono piaciuti, riuscendo a rimanere insieme anche quando i riflettori del programma si sono spenti, fino a qualche giorno fa. Ecco dunque chi si tratta.

Matrimonio a Prima Vista Italia, proprio loro si sono lasciati: ecco l’annuncio ufficiale

Ebbene sì, NON SIAMO PIÙ QUI! DIO SE CI SIAMO AMATI, così tanto da dimenticarci di tutto, di quanto fosse complicato ciò che stavamo vivendo, di quanto fossero pericolosi i rischi che stavamo correndo.” Così ha esordito il diretto interessato, attraverso un lungo sfogo sul suo profilo Instagram a corredo di un video con le foto insieme alla sua ormai ex consorte: ma di chi stiamo parlando? La coppia “scoppiata” è quella composta da Michele D’Addetta e Solange Salvo.

Matrimonio a Prima Vista Italia Michele D'Addetta e Solange Salvo
Michele D’Addetta e Solange Salvo dopo Matrimonio a Prima Vista Italia si sono detti addio – Velvetgossip.it

I due si sono conosciuti nel corso della nona edizione, l’unica che ha assistito all’espulsione di una coppia, ovvero Carolina Manfrin e Luca Vianini. Personal trainer lui e infermiera lei, Michele e Solange hanno avuto un percorso altalenante, dovuto alla difficoltà della donna di fidarsi. Ciononostante, i due sono riusciti ad andare oltre riuscendo a rimanere insieme anche in seguito al traguardo dei sei mesi. Diversi giorni fa, però, D’Addetta ha ufficializzato la separazione dalla moglie.

Ho sempre pensato che l’amore da solo non potesse bastare, ed in effetti non sbagliavo. Alla fine la vita mette davanti a scelte, riapre vecchie ferite, fa riemergere vecchi fardelli. – ha spiegato l’ex volto di Matrimonio a Prima Vista Italia, ripercorrendo i mesi di relazione con l’infermiera, costituiti anche da conflitti anche interiori.

Le parole di Michele D’Addetta

Ciononostante, Michele si è detto ancora innamorato della donna, tanto concludere il suo intervento: “Mi auguro che un giorno, più appagati, più soddisfatti, più sereni, più in pace con noi stessi e con il mondo, ci faremo una risata su tutta questa vicenda sorseggiando un po’ di prosecco Extra dry.. Perché per quanto non siamo stati in grado, sono sicuro del fatto che ti ho amata dal primo momento, e comunque vada, SEI E SARAI SEMPRE MIA MOGLIE…“.

Più recentemente ha poi condiviso un altro post dicendosi grato per essere riuscito a tornare ad amare e, soprattutto, per l’esperienza vissuta a Matrimonio a Prima Vista Italia. “DONARE AMORE, questa è la cosa che mi fa sentire bene, che rende migliore la mia vita, che fa emergere la VERSIONE MIGLIORE DI ME… Perché che se ne possa dire la verità rimane solo una.. L’AMORE MUOVE IL MONDO.. – ha difatti ammesso, chiudendo il suo intervento – AMATE! AMATE FORTE! E QUALSIASI COSA ACCADA, AVRETE COMUNQUE VINTO!

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio