Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Rocío Muñoz Morales splende accanto a Massimo Ranieri

Prima Madrina alla Mostra del Cinema di Venezia, poi co-conduttrice per "Tutti i sogni ancora in volo" con Massimo Ranieri

Rocío Muñoz Morales ha accompagnato Massimo Ranieri in prima serata alla conduzione di Tutti i sogni ancora in volo, uno nuovo show in casa Rai con tanti ospiti. E, per l’occasione, Rocío Muñoz Morales ha sfoggiato look radiosi. 

Massimo Ranieri è di ritorno in TV con un nuovo format, Tutti i sogni ancora in volo, ma non è da solo. Al suo fianco brilla Rocío Muñoz Morales, attrice e conduttrice spagnola ben nota al pubblico italiano pronta a lanciarsi in un nuovo esperimento televisivo. Questa volta si tratta di uno show orchestrato proprio da Massimo Ranieri. Il titolo scelto per il programma fa riferimento ad una delle sue canzoni più famose, ma è anche uno stile di vita, come ha puntualizzato Ranieri in prima persona.

Rocío Muñoz Morales Massimo Ranieri
Rocío Muñoz Morales. Crediti: Instagram/Marvi De Angelis – VelvetGossip

Non bisogna mai smettere di sognare, a detta del conduttore. La prima puntata di Tutti i sogni ancora in volo ha portato sul palcoscenico una Rocío Muñoz Morales emozionatissima all’idea di dividere la scena con un artista come Massimo Ranieri. Al cantante, infatti, ha detto grazie per averla ispirata a diventare un’attrice quand’era appena una bambina. “Quando avevo 12 anni mia madre mi portò a vedere uno spettacolo in Spagna, era in lingua italiana e si chiamava ‘Pulcinella’. Ero piccola, ma lì ho capito che volevo fare l’attrice. Una sera ho acceso la TV e ti ho visto cantare una canzone. Quella volta ho capito che Pulcinella eri tu“. Oggi non è più una bambina, ma a sua volta un’artista apprezzatissima dal pubblico italiano e anche una fashion addicted.

Rocío Muñoz Morales splende accanto a Massimo Ranieri in Tutti i sogni ancora in volo

Non sono passati inosservati i look di Rocío Muñoz Morales in prima serata al fianco di Massimo Ranieri. L’attrice spagnola aveva già dimostrato il suo tocco glam in qualità di Madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2022. Per l’occasione, ha incantato il tappeto rosso con diverse proposte d’alta moda, rafforzando il suo sodalizio soprattutto con Giorgio Armani. Ma, per Massimo Ranieri, si è concessa diversi cambi look nel corso delle prime due serate trasmesse in TV. Ed è proprio con Giorgio Armani che ha iniziato questa nuova parentesi televisiva. Apparsa per la prima volta accanto a Massimo Ranieri, mano nella mano, l’attrice spagnola ha proposto un long dress total black tempestato di paillettes di Re Giorgio. Vi ha abbinato gioielli Crivelli, décolleté a punta total black e un bob cut con frangia che detta tendenza per l’estate.

Rocío Muñoz Morales Massimo Ranieri
Rocío Muñoz Morales. Crediti: Instagram – VelvetGossip

Cambio look durante la serata è ancora Giorgio Armani. Questa volta Rocío Muñoz Morales ha scelto un completo con pantaloni a vita alta tempestati di paillettes, blusa in chiffon trasparente e sandali con tacco a spillo. Ad arricchire il look orecchini a cerchio e bracciali di diamanti. Ultimo look è ancora in paillettes, un minidress con dettaglio monospalla.

Rocío Muñoz Morales Massimo Ranieri
Rocío Muñoz Morales. Crediti: Instagram – VelvetGossip

Per la seconda serata, invece, ha scelto Alberta Ferretti. Il primo look è un completo con pantaloni a zampa e top ravvivato da maxi paillettes d’argento. In aggiunta, l’attrice ha scelto gioielli Crivelli. Per il cambio look, ha scelto ancora Alberta Ferretti ma con un tocco di colore, di un blu mare con dettagli cut out e a trama plissé. E chiude con un minidress che richiama la fantasia del primo completo, in argento e maxi paillettes. A curare i suoi look ka stylist Marvi De Angelis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio