Giorgia Soleri nella polemica per il commento dopo la morte di Berlusconi
L'influencer è stata inondata dalle critiche per le sue parole, ma subito cancella tutto
Giorgia Soleri nel ciclone delle critiche. L’ex di Damiano dei Maneskin, dopo essere stata sotto i riflettori per la rottura con quest’ultimo, finisce di nuovo con gli occhi puntati su di lei per le parole rivolte a Silvio Berlusconi in seguito alla sua scomparsa. Ecco cosa è successo sui social.
La notizia della morte di Silvio Berlusconi ha sconvolto l’Italia intera, arrivata quasi inaspettatamente. Eppure, se in molti hanno speso bellissime parole nei confronti del Cavaliere, in realtà c’è qualcuno che ha avuto parole poco consone al delicato momento. Tra questi anche Giorgia Soleri non ha avuto un comportamento esemplare. Ecco l’influencer cosa avrebbe condiviso attraverso i suoi social contro l’ex premier.
Non tutti hanno reagito come previsto alla morte di Silvio Berlusconi. Come ogni personaggio di grande spicco, anche lui è stato amato e odiato nel corso della sua vita. Se in molti hanno mostrato però un forte rispetto nei suoi confronti, nonostante tutto, altri personaggi pubblici hanno preferito abbandonare le smancerie nonostante il momento delicato e non si sono posti alcun filtro. Tra questi anche Gemitaiz ha esordito sui suoi social con un “Alleluia“, pubblicando la notizia riportata da un quotidiano in rete. Il rapper è stato molto attaccato per questo suo atteggiamento, ma si è mostrato saldo al suo pensiero senza tirarsi indietro di fronte tutte le polemiche ricevute. Ma non sarebbe stato l’unico a mostrare un comportamento simile sui social. Anche Giorgia Soleri avrebbe riservato parole poco delicate nei confronti dell’ex premier di fronte la notizia della sua scomparsa. Ecco cosa avrebbe detto l’influencer e quali sono state le critiche da parte del web.
Giorgia Soleri dopo il post contro Berlusconi cancella tutto e non lascia tracce
L’ex di Damiano dei Maneskin è finita di nuovo sotto i riflettori del gossip. Le sue parole rivolte alla notizia della morte di Silvio Berlusconi, infatti, non sarebbero state ben accolte dal popolo del web. Amato o odiato che sia stato nel corso della sua vita, di fronte a un momento così delicato l’atteggiamento di Giorgia Soleri non è apparso consono e rispettoso. L’influencer, infatti, avrebbe riportato tra le sue Instagram Stories alcune notizie che definivano Berlusconi come “l’uomo che ha distrutto il Paese“. E ancora, un articolo della Bbc che ha riportato i suoi scandali a cui la Soleri ha replicato: “Come riportare la notizia nel modo giusto. Bbc docet“.
Parole che non sono state di certo ben viste dal popolo del web, dispiaciuto realmente per la scomparsa del Cavaliere. Motivo per il quale tantissimi utenti l’hanno presa di mira e le hanno riservato tantissime critiche in seguito ai suoi commenti. Poco tempo più tardi, infatti, Giorgia Soleri ha preferito fare piazza pulita delle sue considerazioni e per scampare ad altre polemiche ha cancellato ogni traccia dei suoi commenti. Eppure, ormai era troppo tardi. Le foto delle sue parole hanno fatto il giro del web e tutti l’hanno inondata di critiche. L’ex ragazza di Damiano David per il momento ha preferito non replicare, ma non è detta l’ultima.