Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

I Ferragnez incontrano Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: la foto è virale

Le foto delle due "royal couples" hanno fatto il giro del web aizzando i diversi fandom

Due delle coppie più amate dei social finalmente insieme: da una parte i Ferragnez e dall’altra Damiano David e Giorgia Soleri. I primi, reduci dall’ultimo Met Gala hanno incontrato i secondi ed era inevitabile che lo scatto diventasse virale.

Fedez e Chiara Ferragni si sono mostrati di recente in compagnia di Damiano David dei Maneskin e la sua dolce metà, Giorgia Soleri. Le due coppie hanno scelto di diffondere le foto del loro incontro alcune ore fa, proprio oggi che approda nelle librerie il discusso esordio della Soleri, La signorina nessuno. Influencer, fotografa, attivista e ora anche scrittrice, la giovane, classe 1996, può vantare come fan d’eccezione proprio il rapper milanese. Proprio quest’ultimo, infatti, ha condiviso nelle sue storie la copertina della prima fatica editoriale della ragazza.

Giorgia Soleri e Damiano David

I Ferragnez infuocano i social al fianco di Damiano David e Giorgia Soleri

Mentre Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto ritorno da New York, dopo il prestigioso evento di beneficenza che quest’anno ha avuto come tema la Gilded Age, Damiano David e Giorgia Soleri si sono distinti su un altro fronte. Solo ieri, infatti, la coppia ha preso parte a un flash mob, davanti Montecitorio, ottenendo una storica vittoria. I due sono scesi in piazza affinché la vulvodinia – di cui Soleri soffre – venisse riconosciuta come malattia invalidante e, finalmente, la proposta è stata depositata alla Camera e al Senato.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez al Met Gala 2022

Una vittoria, quella conseguita dalla voce dei Maneskin e la sua dolce metà, che proprio oggi si trova accostata a un ulteriore traguardo. E, per celebrarlo, quale modo migliore se non immortalarsi con la coppia più social d’Italia? I Ferragnez si mostrano sorridenti al fianco dei due colleghi, aizzando i diversi fandom. In breve, alla vista degli scatti, i social si sono scatenati nel vedere le due royal couples insieme, l’una di fianco all’altra.

Fedez e Damiano David
Fedez/Instagram

Ad unirli, d’altronde, sono le comuni passioni e le professioni. Da un lato, infatti, Damiano David e Fedez sono due dei nomi di punta della musica italiana contemporanea (con il primo ormai lanciatissimo anche a livello internazionale); Chiara Ferragni e Giorgia Soleri sono invece più attive sui social, accomunate dall’attività di influencer. Gli scatti, inoltre, metterebbero definitivamente a tacere le voci di una presunta rivalità tra le il frontman dei Maneskin e il rapper milanese, di recente riconfermato come giudice della prossima edizione di X Factor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio