Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Kıvanç Tatlıtuğ supera Can Yaman e Kerem Bürsin: è l’attore del momento

L'attore di "Brave and Beautiful" è il miglior interprete in Turchia e nel frattempo aumenta il successo anche in Italia

Can Yaman e Kerem Bürsin devono ormai farsi da parte, o quasi. Se, infatti, fino a qualche settimana fa le fan italiane non avevano che occhi solo per gli attori turchi protagonisti di Daydreamer e Love is in the air, è adesso arrivato un degno rivale sul piccolo schermo. Stiamo parlando di Kıvanç Tatlıtuğ.

Occhi celesti e capelli biondi, potrebbe sembrare un principe azzurro, ma in realtà il suo animo è tenebroso: stiamo parlando di Kıvanç Tatlıtuğ. L’attore non è altro che il protagonista di Brave and Beautiful, la soap opera in onda con la seconda stagione su Canale 5 da qualche settimana. Al termine proprio della storia di Eda e Serkan in Love is in the air, ha preso il suo posto sulle reti Mediaset. E con risultati di share anche migliori.

Kivanc Tatlitug
Instagram

E nel frattempo che i telespettatori attendono l’arrivo anche di un’altra serie tv turca, che andrà in onda durante la stagione estiva, si godono le performance da interprete di Kıvanç Tatlıtuğ. L’attore è ormai diventato il personaggio del momento, non solo in Turchia, ma la sua popolarità sta crescendo anche in Italia.

Can Yaman e Kerem Bürsin tremano: è arrivato un degno rivale su Canale 5

Se prima che andasse in onda il finale di stagione di Love is in the air, Kerem Bürsin era ancora l’attore turco più acclamato dal pubblico italiano, adesso deve fare i conti con un degno rivale. Kıvanç Tatlıtuğ si è fatto conoscere nei panni di Cesur in Brave and Beautiful e in poco tempo ha conquistato il pubblico internazionale. In Turchia, infatti, i due attori di successo sono stati buttati giù dal podio della classifica proprio dal loro collega, secondo IMDb Starmetre, che ha stilato la classifica mettendo a confronto l’industria dei film e delle serie tv nel paese della Mezzaluna. Le vicende dell’attore turco e Suhan stanno infatti appassionando i telespettatori, prima solo in Turchia e adesso anche in Italia. Era stati già buoni la scorsa estate all’esordio, ma oggi sono capaci di superare la concorrenza del talk di RaiUno, La Vita in Diretta. La nuova star del piccolo schermo sembra quindi promettere bene.

Can Yaman Kerem Bursin
VelvetMag

Kıvanç Tatlıtuğ, dal piccolo schermo alle love story

Non solo un attore di successo, ma anche un gran latin lover. Kıvanç Tatlıtuğ si è fatto notare con la produzione Netflix Yakamoz S-245. Successivamente ha ottenuto un ruolo da protagonista in Brave and Beautiful, che in poco tempo è diventato seguitissimo anche in Italia. Tra le sue love story ci sarebbero molte donne del mondo dello spettacolo, note in Turchia, come Idili Firat, Azra Akin e Meltem Cumbul. Ma a rubare il cuore del bello e tenebroso ci ha pensato la stilista Basak Dizer, che solo tre anni dopo il loro primo incontro è diventata sua moglie. Solo qualche settimana fa l’attore è anche diventato papà con la nascita del primo figlio. Kıvanç Tatlıtuğ sembra già aver superato ogni record in Italia, ne sentiremo ancora parlare a lungo.

Kivanc Tatlitug Brave and Beautiful
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio