Fedez e Luis Sal, tutta la verità sulla lite
Il podcast "Muschio Selvaggio" continua con la sola conduzione del rapper
Fedez continua a condurre in completa autonomia le nuove puntate di Muschio Selvaggio. Il rapper fino a qualche settimana fa era stato affiancato da Luis Sal, suo caro amico e collega. Eppure, improvvisamente l’influencer lo ha lasciato solo. Ecco cosa è realmente successo tra i due amici e come stanno ad oggi le cose.
Dopo settimane di dubbi e domande senza alcuna risposta, finalmente Fedez ha deciso di prendere paura. In un filmato condiviso sul proprio canale YouTube il rapper direttamente dallo studio di Muschio Selvaggio ha spiegato cosa è realmente successo tra lui e Luis Sal e il motivo della loro improvvisa lite.
Luis Sal e Fedez avevano stretto con il tempo una bellissima amicizia, che andava anche oltre il lavoro. Vacanze insieme, cene ed esperienze indimenticabili che purtroppo adesso sono solo un ricordo per entrambi. I due avevano aperto da tempo il podcast Muschio Selvaggio, ma purtroppo ultimamente tra i due qualcosa si è rotto. Per questo motivo, all’improvviso il format ha continuato la messa in onda ma senza l’influencer, che nel frattempo aveva abbandonato improvvisamente il progetto. Sono state tante le domande da parte del pubblico, che apprezzava molto la coppia che si era creata, quella formata da Fedez e Luis Sal. Eppure, l’insistenza è stata quasi inutile. Proprio qualche giorno fa, Fedez aveva detto che avrebbe spiegato tutto meglio quando avrebbe potuto e adesso finalmente sappiamo tutta la verità. Ecco cosa è realmente accaduto.
Fedez e Luis Sal, la fine di una collaborazione e di un’amicizia
Tutto è iniziato dopo la parentesi lavorativa di Sanremo, in cui tra le tante cose la salute mentale del rapper non era delle migliori, come ha spiegato successivamente. Il format procedeva e al pubblico interessava anche dal punto di vista degli ospiti invitati in trasmissione. Eppure, Fedez ha spiegato che né lui né Luis sono stati pagati per l’enorme lavoro svolto. Tutti i soldi sono andati per la creazione del format. Sal non era inizialmente d’accordo, ma dopo qualche confronto costruttivo ha accettato di proseguire la sua avventura al fianco di Fedez. Peccato che non è poi continuata così a lungo. Improvvisamente, c’è stata un’altra discussione lavorativa tra i due colleghi, che hanno così deciso di prendersi del tempo per capire realmente come proseguire.
Sarebbe stata proprio quella l’occasione in cui Luis Sal ha deciso di interrompere la sua partecipazione nel progetto. L’influencer ha però chiesto al suo amico di non dare informazioni a riguardo, non nell’immediato. Eppure, Fedez ha notato che il pubblico tra i commenti del podcast insisteva sulle domande riguardo l’assenza del collega. Per questo motivo, ha atteso quanto più possibile, ma ha raccontato presto tutta la verità.
“Questa situazione mi ha portato tanto dispiacere, la cosa che mi dispiace di più è che per lavoro si è rotto un rapporto che andava oltre il lavoro. Non è stato un periodo facile, tenevo molto a Luis e credo che lo abbiate visto tutti“, ha dichiarato il rapper. Ma l’interesse nel portare avanti questo progetto è molto e per questo continuerà anche da solo. “Luis è ancora nella sigla perché ad oggi il podcast è ancora di Luis. Avevamo fatto una società al 50%. Luis non partecipa alle puntate, alla vita della società Muschio Selvaggio, che invece porto avanti io con grandi difficoltà interne. Fino a che, spero, non si trovi una soluzione. Questo è quanto”, ha poi concluso.