Chicche di Velvet

Chi é Martina Taglienti, la nuova fiamma di Damiano dei Maneskin

Il frontman della rock band è stato beccato con la nuova fidanzata in discoteca dopo la rottura con Giorgia Soleri

Solo qualche giorno fa un video in cui Damiano David si lasciava andare a dolci effusioni con una ragazza bionda che non era certo Giorgia Soleri ha fatto il giro del web. I due hanno poco dopo annunciato la rottura ufficiale, messi alle strette dal filmato. Ecco chi è Martina Taglienti, la ragazza del bacio appassionato.

La rottura tra Damiano David e Giorgia Soleri ha fatto scalpore, visto che i due condividevano una storia d’amore lunga cinque anni. Soprattutto il modo in cui la verità è uscita allo scoperto ha fatto discutere. Il frontman dei Maneskin, infatti, è stato beccato in Spagna in discoteca mentre amoreggiava con una ragazza bionda, che adesso ha finalmente un nome e cognome. Ecco chi è Martina Taglienti.

Martina Taglienti Damiano bacio
Martina Taglienti è la nuova fiamma di Damiano dei Maneskin, foto Screenshot/Instagram – VelvetGossip

Dopo la pubblicazione su tutti i social del video che lo incriminata in atteggiamenti intimi con un’altra donna che non era la sua fidanzata, Damiano David ha dovuto dire tutta la verità. La storia con Giorgia Soleri si era conclusa proprio qualche giorno prima, e senza alcun tradimento. Purtroppo, nessuno dei due avrebbe voluto pubblicare la notizia in quel frangente, ma sembra che il frontman dei Maneskin abbia sottovalutato il potere dei social e non abbia prestato molta attenzione a nascondersi dalle telecamere dei cellulari dei suoi fan.

Giorgia Soleri è rimasta un po’ delusa dall’atteggiamento dell’ex fidanzato, ma ci ha tenuto a chiarire che la loro non è mai stata una relazione monogama. Adesso la modella sta facendo gli ultimi scatoloni prima di abbandonare l’appartamento romano che i due condividevano, mentre Damiano continua il suo tour in Spagna con il resto della rock band. Ma se fino a qualche giorno fa la nuova fiamma del cantante non aveva un volto ben definito, adesso ha finalmente un’identità. Si tratta di Martina Taglienti e questo nome non suona nuovo ai fan dei Maneskin.

Martina Taglienti è la nuova ragazza di Damiano David e amica di Victoria De Angelis

Il nome di Martina Taglienti è già familiare ai fan dei Maneskin. Infatti, la modella già in passato era comparsa qualche volta in alcuni scatti insieme alla band. Lei e Victoria De Angelis, la bassista del gruppo, sono amiche di lunga data e condividono spesso momenti di quotidianità in dolce compagnia. La ragazza è stata riconosciuta solo successivamente nel filmato che compare sui social insieme a Damiano David perché proprio qualche ora prima lei, il cantante e la bassista erano apparsi in un altra foto sui social mentre erano a cena insieme.

Martina Taglienti chi è
Chi è Martina Taglienti, foto Instagram – VelvetGossip

Ha 22 anni e di professione fa la modella. Già collabora con importanti brand ed è molto seguita sui social. Attualmente ha più di 70mila followers, ma dopo il bacio con Damiano David sono certamente destinati ad aumentare. Tra lei e il frontman dei Maneskin prima del bacio in discoteca non c’era mai stato nulla, a quanto sembra, se non un’amicizia che li legava. A presentarli è stata Victoria De Angelis, che spesso invitata l’amica alle uscite di gruppo. I due fanno sul serio oppure la loro è stata solo la follia di una serata? Solo il tempo saprà dircelo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio