Detto da loro

Giacomo Urtis senza filtri: “Sono corteggiato da…”

Il chirurgo dei vip ha stravolto il suo aspetto fisico e vuole fare qualche rivelazione piccante

Giacomo Urtis è diventato famoso per essere stato per parecchio tempo semplicemente il chirurgo dei vip. Eppure, adesso è diventato anche lui un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Il medico e influencer, infatti, è molto seguito sui social e nell’ultimo periodo ha voluto mostrare ai suoi followers la sua grande trasformazione. Ma ci tiene anche a fare qualche rivelazione riguardo la sua vita sentimentale. 

Ex concorrente del GF Vip, Giacomo Urtis nell’ultimo periodo è spesso stato al centro della polemica per la sua grande trasformazione. Il chirurgo dei vip si è sottoposto lui stesso a tantissimi interventi per somigliare più possibile a una donna. L’influencer sta cercando di fare chiarezza nella sua vita privata, ma a riguardo della sfera sentimentale ci ha tenuto a fare qualche inedita rivelazione durante una recente intervista.

Giacomo Urtis dichiarazioni
Giacomo Urtis e le inedite dichiarazioni, foto Instagram – VelvetGossip

Lo scorso anno ha deciso di concedersi una nuova esperienza in tv, partecipando al GF Vip sotto invito di Alfonso Signorini. All’epoca però Giacomo Urtis non aveva ancora iniziato la sua trasformazione. Solo negli ultimi mesi il medico ha deciso di stravolgere completamente la sua immagine. Lunghi capelli biondi, zigomi ben delineati, labbra gonfiate e sguardo quasi ipnotico. Giacomo Urtis sta vivendo un momento di transizione, in cui ammette anche lui di essere in confusione, ma in cui non si vuole precludere a nessuna esperienza. Il chirurgo dei vip si è raccontato apertamente in una lunga intervista a Novella 2000 in cui si è anche lasciato andare a inedite dichiarazioni sulla sua vita privata e sentimentale. Se in passato, infatti, non si era mai sbilanciato molto su quello che concerne la sfera amorosa, questa volta ha voluto eliminare ogni filtro.

“Ogni tanto mi sento Giacomo, ogni tanto mi sento Jenny”: Giacomo Urtis si racconta durante il suo periodo di transizione

Giacomo Urtis ha ormai iniziato da tempo il suo periodo di transizione. L’influencer, infatti, sta prendendo sempre più le sembianze di una donna, sottoponendosi anche a interventi chirurgici abbastanza importanti. Eppure, l’ex gieffino ha raccontato di essere anche lui in prima persona a provare una sensazione di confusione in relazione al suo corpo. “Ogni tanto mi sento Giacomo, ogni tanto mi sento Jenny“, ha esordito Urtis durante un’intervista concessa al settimanale Novella 2000. “Sono in una fase che mi vede con un gigantesco punto di domanda in faccia, non vedo ancora chiarezza in me stesso“, continua l’influencer. E anche la sua vita sentimentale sembra essere un gran punto interrogativo.

Giacomo Urtis vita sentimentale
Giacomo Urtis e la sua vita sentimentale, foto Screenshot – VelvetGossip

Sono molto corteggiata da uomini etero, e talvolta mi capita di ricambiare l’interesse, salvo poi stufarmi per la loro ostinazione a mantenere il piede in due staffe“, ci tiene a precisare Giacomo Urtis. Insomma, Cupido non ha ancora scoccato la sua freccia, ma forse è meglio così, in modo che prima riesca a far chiarezza nella sua vita prima di legarsi sentimentalmente a qualcuno. Il chirurgo dei vip però non si dà per vinto anche se non ha ancora trovato la sua anima gemella e non ha molte pretese a riguardo. “Vorrei qualcuno che mi faccia stare bene“, conclude. E chissà che presto l’amore non possa bussare anche alla sua porta.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio