Carlo Mancini, chi sono i suoi amori fuori da Uomini e Donne
L'ex corteggiatore di Nicole Santinelli ha una grande passione per gli animali
Carlo Mancini è stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione del trono classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Nicole Santinelli è stato scelto dalla tronista, ma purtroppo la loro storia non è durata molto all’esterno. Se in amore sempre non andare tutto liscio, però il ragazzo può contare dell’amore dei suoi amici a quattro zampe.
Da poco si è concluso il percorso di Carlo Mancini all’interno di Uomini e Donne. Il corteggiatore è riuscito ad arrivare al cuore della tronista Nicole Santinelli. Dolce, premuroso, un uomo di altri tempi e con una grande passione per gli animali. Infatti, sui suoi account social in più occasioni l’ex corteggiatore ha avuto modo di presentare ai suoi followers i suoi amici domestici. Ecco chi sono.
Si è fatto conoscere in tutta sincerità e lealtà nello studio di Uomini e Donne, Carlo è stato uno dei protagonisti di quest’ultima stagione andata in onda. Alla corte di Nicole Santinelli l’ex corteggiatore ha saputo distinguersi, fino ad arrivare ad essere proprio lui la scelta della tronista. Peccato che il loro percorso a telecamere spente non ha avuto il lieto fine sperato. I due, infatti, si sono lasciati solo dopo qualche settimana dalla loro uscita di coppia dal dating show. Purtroppo, nella vita di tutti i giorni i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno notato differenze insormontabili nei loro stili di vita, che li hanno portati ad annunciare la rottura attraverso i propri social. E nonostante in un primo momento Carlo è apparso abbastanza provato, si è poi consolato con la compagnia dei suoi amici a quattro zampe. Ecco chi sono i gatti e i cani di Carlo Mancini, i suoi amori fuori da Uomini e Donne.
I gatti e i cani di Carlo fuori da Uomini e Donne
Carlo Mancini si è sempre dimostrato un grande amante degli animali, come si può notare dai suoi social. Una persona dall’animo gentile, che non riesce a fare a meno della compagnia dei suoi amici a quattro zampe. Anche sul suo profilo Instagram, infatti, l’ex corteggiatore ha dedicato un’intera sezione di foto e filmati ai suoi pelosetti. Attualmente, infatti, Carlo ha ben due gatti, entrambi esemplari europei. Uno tigrato e l’altro completamente bianco, senza nessuna chiazza sul suo manto, che è spesso protagonista dei suoi scatti social.
Non mancano però anche due cani che vivono con lui. La più grande è Amy, che sembra essere un esemplare di Golden Retriver completamente bianco latte e dal pelo leggermente lungo. L’altro è Scheletrino, che è probabilmente un meticcio che sa dare però molto affetto al suo padrone. Nel passato di Carlo c’era però un altro animale che aveva rubato il suo cuore, Dok, che però non è più con lui. A Uomini e Donne anche l’ex corteggiatore ha spesso parlato del suo rapporto speciale con i suoi amici a quattro zampe. E adesso che prosegue la sua vita di nuovo da single, il giovane non rinuncia alle coccole dei suoi animali domestici, che sono con lui anche nei momenti difficili.