Indiscrezioni & Social

Uomini e Donne, due ex tronisti mano nella mano: la foto diventa virale

Durante i festeggiamenti dei 50 anni di Gianni Sperti i due amici ed ex tronisti hanno ironizzato sulla loro situazione sentimentale

Uomini e Donne ha dato iniziato già da qualche settimana alla consueta pausa estiva. Adesso Maria De Filippi carica le energie durante la bella stagione per tornare con un nuovo cast a settembre e nuove avventure. I protagonisti della scorsa edizione diventano però protagonisti sui social con i loro siparietti, soprattutto adesso che è stato appena celebrato il compleanno di Gianni Sperti.

In occasione del compleanno di Gianni Sperti che ha compiuto 50 anni c’è stata una grande festa alla quale hanno partecipato parecchi volti noti di Uomini e Donne. Tra gli invitati non sono mancati anche due ex tronisti che hanno deliziato i social con un simpatico siparietto che si è concluso con uno scatto diventato presto virale. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Uomini e Donne
Uomini e Donne, foto Instagram – VelvetGossip

Tra i protagonisti dell’ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne solo poche coppie hanno resistito alla quotidianità. Tanti personaggi del dating show hanno messo fine alla loro relazione solo dopo qualche settimana dalla fine del loro percorso in tv. Tra questi ci sono anche i due ex tronisti, che hanno avuto entrambi relazioni durate qualche mese, Luca Salatino e Matteo Ranieri. I due, fortunatamente, all’interno di Uomini e Donne hanno stretto anche una bella amicizia che è andata anche oltre il programma. Luca e Matteo si vedono infatti molto spesso, essendo entrambi romani, e hanno voluto trascorrere insieme anche una divertente vacanza a Rapallo nei primi mesi estivi. Entrambi sono poi stati invitati ai festeggiamenti per i 50 anni di Gianni Sperti, che sono arrivati già nel mese di aprile. E durante la festa non hanno potuto dare freno alla loro ilarità con un simpatico siparietto.

Dopo Uomini e Donne Luca Salatino e Matteo Ranieri mano nella mano alla festa di Gianni Sperti

Sia Luca Salatino che Matteo Ranieri sono tornati single. I due ex tronisti di Uomini e Donne, infatti, hanno messo un punto alle loro relazioni già tempo fa. Il primo si è lasciato con quella che è stata la sua scelta, Valeria Cardone, solo dopo poche settimane dall’uscita dal dating show. La relazione del collega romano è invece durata molto più tempo. Luca Salatino ha anche partecipato al GF Vip e ha abbandonato il reality proprio per ricongiungersi alla sua Soraia, di cui si è sempre dichiarato innamoratissimo. Ma adesso anche lui è tornato single. I due hanno quindi deciso di avventurarsi insieme alla festa dei 50 anni di Gianni Sperti e proprio durante le foto di fine serata sono apparsi insieme ad altri protagonisti del programma mano nella mano.

Uomini e Donne Matteo Ranieri Luca Salatino
Matteo Ranieri e Luca Salatino di Uomini e Donne mano nella mano, foto Instagram – VelvetGossip

La foto, che è quasi subito diventata virale, ritrae Lavinia Mauro, Alessio Corvino, Ida Platano, Alessandro Vicinanza e i due ex tronisti di Uomini e Donne. Un siparietto esilarante che evidenzia la “disperazione” dei due amici che non sono riusciti a trovare l’anima gemella nel dating show di Maria De Filippi, come invece avrebbero sperato ai tempi della loro partecipazione. Fortunatamente, la loro amicizia li consola che tutto non è poi andato perduto. I fan hanno apprezzato molto il loro modo di scherzare sulla situazione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio