Indiscrezioni & Social

Uomini e Donne, due ex tronisti mano nella mano: la foto diventa virale

Uomini e Donne ha dato iniziato già da qualche settimana alla consueta pausa estiva. Adesso Maria De Filippi carica le energie durante la bella stagione per tornare con un nuovo cast a settembre e nuove avventure. I protagonisti della scorsa edizione diventano però protagonisti sui social con i loro siparietti, soprattutto adesso che è stato appena celebrato il compleanno di Gianni Sperti.

In occasione del compleanno di Gianni Sperti che ha compiuto 50 anni c’è stata una grande festa alla quale hanno partecipato parecchi volti noti di Uomini e Donne. Tra gli invitati non sono mancati anche due ex tronisti che hanno deliziato i social con un simpatico siparietto che si è concluso con uno scatto diventato presto virale. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Uomini e Donne, foto Instagram – VelvetGossip

Tra i protagonisti dell’ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne solo poche coppie hanno resistito alla quotidianità. Tanti personaggi del dating show hanno messo fine alla loro relazione solo dopo qualche settimana dalla fine del loro percorso in tv. Tra questi ci sono anche i due ex tronisti, che hanno avuto entrambi relazioni durate qualche mese, Luca Salatino e Matteo Ranieri. I due, fortunatamente, all’interno di Uomini e Donne hanno stretto anche una bella amicizia che è andata anche oltre il programma. Luca e Matteo si vedono infatti molto spesso, essendo entrambi romani, e hanno voluto trascorrere insieme anche una divertente vacanza a Rapallo nei primi mesi estivi. Entrambi sono poi stati invitati ai festeggiamenti per i 50 anni di Gianni Sperti, che sono arrivati già nel mese di aprile. E durante la festa non hanno potuto dare freno alla loro ilarità con un simpatico siparietto.

Dopo Uomini e Donne Luca Salatino e Matteo Ranieri mano nella mano alla festa di Gianni Sperti

Sia Luca Salatino che Matteo Ranieri sono tornati single. I due ex tronisti di Uomini e Donne, infatti, hanno messo un punto alle loro relazioni già tempo fa. Il primo si è lasciato con quella che è stata la sua scelta, Valeria Cardone, solo dopo poche settimane dall’uscita dal dating show. La relazione del collega romano è invece durata molto più tempo. Luca Salatino ha anche partecipato al GF Vip e ha abbandonato il reality proprio per ricongiungersi alla sua Soraia, di cui si è sempre dichiarato innamoratissimo. Ma adesso anche lui è tornato single. I due hanno quindi deciso di avventurarsi insieme alla festa dei 50 anni di Gianni Sperti e proprio durante le foto di fine serata sono apparsi insieme ad altri protagonisti del programma mano nella mano.

Matteo Ranieri e Luca Salatino di Uomini e Donne mano nella mano, foto Instagram – VelvetGossip

La foto, che è quasi subito diventata virale, ritrae Lavinia Mauro, Alessio Corvino, Ida Platano, Alessandro Vicinanza e i due ex tronisti di Uomini e Donne. Un siparietto esilarante che evidenzia la “disperazione” dei due amici che non sono riusciti a trovare l’anima gemella nel dating show di Maria De Filippi, come invece avrebbero sperato ai tempi della loro partecipazione. Fortunatamente, la loro amicizia li consola che tutto non è poi andato perduto. I fan hanno apprezzato molto il loro modo di scherzare sulla situazione.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

10 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

12 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

14 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

16 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

16 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

16 ore Fa