TV

GF Vip, spuntano già i nuovi concorrenti per la prossima edizione

Alfonso Signorini già starebbe pensando a formare il prossimo cast

Si è conclusa solo da qualche mese l’ultima edizione del GF Vip. Tra alti e bassi, gli ascolti hanno parlato da sé e Alfonso Signorini ha consegnato di nuovo i risultati sperati a Mediaset. Il conduttore è ormai una conferma per l’emittente televisiva, soprattutto al timone del suo reality del cuore. E sembra già sia all’opera per la nuova edizione.

Il GF Vip già guarda al futuro e con lui anche il padrone di casa Alfonso Signorini. Il conduttore, infatti, reduce dal successo confermato dell’ultima edizione del reality sembrerebbe essere già all’opera per le novità del prossimo anno. Mediaset ha in testa grandi cambiamenti per il reality più amato degli italiani e già sta pensando al nuovo cast. Ecco cosa dicono le prime anticipazioni a riguardo.

GF Vip anticipazioni
GF Vip e le prime anticipazioni, foto Screenshot – VelvetGossip

L’ultima edizione del talent show è stata vinta da Nikita Pelizon. Dopo un combattuto televoto che vedeva già i suoi favoriti fin da metà del percorso nel reality, sarebbe stata l’influencer a scavalcare tutti a gran sorpresa. Il televoto finale si è disputato proprio tra la modella dai capelli blu e la seconda favorita dal pubblico, Oriana Marzoli, che ha conquistato tutti con la sua esuberante personalità. Alfonso Signorini ha fatto calare il sipario su un’edizione che non si è risparmiata qualche critica, ma che ha ampiamente soddisfatto i risultati sperati da Mediaset.

I vertici dell’emittente televisiva avrebbero però intenzione di mettere in atto qualche cambiamento per il prossimo anno. Alfonso Signorini sta già sperimentando qualcosa, stando a ciò che si apprende dalle prime anticipazioni. Sarebbe, infatti, certo che il conduttore e i capi Mediaset avrebbero intenzione di abbandonare la versione Vip spostandosi di nuovo su quella Nip. Dare spazio, quindi, a personaggi comuni di farsi conoscere grazie alla partecipazione al reality. E già ci sarebbe qualche anticipazione riguardo i concorrenti della nuova edizione.

Alfonso Signorini già chiama qualcuno per il GF Vip ma riceve due di picche

Molto probabilmente quest’anno ci saranno molti cambiamenti per quel che riguarda il reality più amato dagli italiani. Il GF Vip tornerà, infatti, in vesti inedite. Addio alla versione dove solo i personaggi famosi hanno l’onore di entrare tra le mura del loft di Cinecittà. Anche personaggi non famosi avranno quest’occasione. Si starebbe pensando a un ritorno alla versione Nip del programma, anche se non sarebbe propriamente opportuno differenziare così le due varianti dello show, perché quello che accadrà sarà qualcosa di nuovo, di ibrido.

GF Vip cast Alfonso Signorini
Alfonso Signorini pensa già al cast del GF Vip, foto Screenshot – VelvetGossip

Tra i personaggi non famosi, infatti, comparire comunque qualche vip d’eccezione che animerà lo spirito della casa. E tra quest’ultimi Alfonso Signorini avrebbe già iniziato a fare qualche chiamata per la nuova edizione del GF Vip. In particolare, sembrerebbe che il conduttore abbia contattato già una famosa comica e una showgirl. Peccato che la loro risposta sia stata negativa. Al momento non si hanno i nomi precisi delle due presunte prime concorrenti che avrebbero però rifilato un bel due di picche al padrone di casa. Il resto del cast è ancora un mistero. Ma i casting sono iniziati, questo è certo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio