Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

GF Vip, anticipazioni nuova edizione: le parole di Alfonso Signorini

Il conduttore del programma è tornato a rivelare qualche anticipazione sulla nuova edizione del reality

L’ultima edizione andata in onda del GF Vip ha terminato la sua messa in onda solo da alcune settimane, lasciando il posto al ritorno de L’Isola dei Famosi. Alfonso Signorini non vuole perdere tempo e già è all’opera su qualche novità e idea riguardo la nuova edizione. Ecco le prime parole del conduttore sui suoi progetti futuri per il reality. 

Alfonso Signorini non vede l’ora di poter ritornare in onda con una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore anche il prossimo anno, infatti, tornerà al timone del reality. Ma questa volta ci saranno parecchie sorprese per il pubblico del GF Vip, che non si aspetta un ritorno così ricco di novità. Ecco cosa sappiamo dalle prime anticipazioni e quali sono state le parole di Signorini a riguardo.

GF Vip Alfonso Signorini
GF Vip Alfonso Signorini, foto Screenshot – VelvetGossip

Si è conclusa la settima edizione del GF Vip e forse anche l’ultima. Infatti, sembrano esserci grandi novità all’orizzonte per il reality più spiato d’Italia. Sembra infatti che per il prossimo anno i vertici Mediaset abbiano deciso di andare in onda con un ritorno alle origini, tornando con la versione ‘nip’ del reality. La scelta pare sia il risultato degli ultimi dati di ascolto raccolti nel corso di questa edizione, che sono stati soddisfacenti ma non troppo in confronto alle altre andate in onda. Per questo motivo, Alfonso Signorini potrebbe trovarsi di fronte a un programma quasi nuovo per lui, dopo tutti questi anni al timone della versione ‘vip’. Il conduttore per questo motivo è già all’opera per tutti i dettagli che deciderà di modificare e adattare al gusto del pubblico. Ma le sue prime parole danno una grande frenata a tutti i preparativi.

Le prime anticipazioni della nuova edizione del GF Vip

Ci saranno tante novità ad accompagnare la nuova stagione del GF Vip che tornerà in onda a settembre. Sembra, infatti, che questa volta i protagonisti siano di nuovo persone non famose e che entreranno in tv per la prima volta. Cambio anche per le opinioniste che hanno affiancato quest’anno Alfonso Signorini. Sonia Bruganelli aveva ufficializzato il suo abbandono dal GF Vip nel corso di una recente intervista. La moglie di Paolo Bonolis, dopo tre anni al fianco di Alfonso Signorini, vorrebbe lasciare spazio anche alle colleghe più giovani e farsi da parte. In particolare, la conduttrice pensa sia arrivato il momento di cedere il posto a Giulia Salemi, che quest’anno ha avuto un ruolo inedito nella gestione dei social durante la puntata.

GF Vip anticipazioni nuova edizione
GF Vip e le anticipazioni della nuova edizione, foto Screenshot – VelvetGossip

Ancora forti dubbi circa la durata del programma, che ormai da tre anni si prolunga oltre dicembre, fino al ritorno de L’Isola dei Famosi. Quel che appare incerto è anche il doppio appuntamento settimanale, che anche nel caso del reality condotto da Ilary Blasi non è stato preso in considerazione. Alfonso Signorini ha voluto però esprimersi a riguardo, rilasciando le prime parole sulla nuova edizione del reality. Il conduttore ha anche svelato qualche curiosità in più per i suoi fan. “Non ho ancora iniziato le riunioni sul prossimo Gf. Vi terrò comunque aggiornati. Perché risulto antipatico in tv? Non lo so, se questo è l’effetto mi dispiace. Io sono sempre lo stesso“, ha dichiarato il giornalista. Insomma, è troppo presto per trarre già conclusioni definitive.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio