Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Diletta Leotta, la manicure da copiare è tendenza primavera 2023

La conduttrice detta moda ancora una volta attraverso i social

Diletta Leotta, che ha recentemente annunciato al mondo la sua prima gravidanza, continua a dettare tendenza. E questa volta lo fa mostrandosi su Instagram con una particolare manicure, perfetta per questa primavera 2023!

La Leotta è una delle personalità più famose e amate dell’attuale panorama televisivo italiano. Nota non solo per le eccellenti abilità di presentatrice, ma anche conosciuta per il suo impeccabile stile e per il suo occhio attento alle ultime tendenze di moda e beauty. Ogni sua scelta, infatti, che sia relativa all’abbigliamento o al mondo della cosmetica, ha immediatamente un grande impatto sulla scena fashion italiana andando, appunto, ad influenzare gli stili e i trend del momento.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – VelvetGOSSIP
Foto crediti: Instagram Diletta Leotta

Diletta Leotta al centro del gossip per l’annuncio della prima gravidanza

La conduttrice, volto di punta del canale sportivo DAZN, fin dagli esordi della sua carriera nel mondo dello spettacolo è finita al centro di numerosi gossip. E ciò per via delle diverse storie d’amore che l’hanno vista protagonista. La sua vita sentimentale, infatti, ha spesso fatto più notizia rispetto la sua professione di presentatrice televisiva e giornalista sportiva. In questi anni è stata paparazzata in compagnia di diversi sex symbol e personaggi famosi. Tra questi la relazione con l’attore turco Can Yaman, seppur durata solo pochi mesi, è quella che ha suscitato più scalpore tanto da essere definita la “love story dell’anno” nel 2020.

Diletta Leotta Loris Karius
Diletta Leotta insieme al compagno Loris Karius – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Diletta Leotta

Recentemente la Leotta è tornata a far parlare di sé e questa volta non solo per una love story. Poche settimane fa, infatti, ha deciso di annunciare attraverso il suo profilo ufficiale Instagram la prima gravidanza. La conduttrice sportiva è in attesa del suo primo figlio insieme al compagno, il portiere tedesco Loris Karius. E da quando ha informato i suoi fan della lieta notizia mostra spesso il suo pancino ormai piuttosto evidente.

La nuova manicure della conduttrice sportiva diventa un trend per questa stagione

Diletta Leotta nel corso della sua carriera televisiva ha sempre dimostrato una spiccata propensione per la moda. In questi anni, infatti, attraverso i social media e la partecipazione ad eventi, anche internazionali, di fashion e beauty si è aggiudicata il titolo di una vera e propria icona di stile. In ogni sua apparizione pubblica la conduttrice sfoggia outfit che valorizzano le sue forme con capi di lusso e accessori di design. Il tutto senza, però, mai tralasciare le tendenze in fatto di make-up, hair-style e nail art.

Diletta Leotta
Diletta Leotta mostra su Instagram la sua nuova manicure tendenza primavera 2023 – VelvetGOSSIP
Foto crediti: Instagram Diletta Leotta

Ed è proprio in questi giorni che sempre tramite il suo profilo Instagram ha attirato l’attenzione mostrandosi con una manicure molto originale, sicuramente destinata a diventare un trend per questa primavera 2023. Il colore dello smalto scelto dalla conduttrice è diverso per ogni dito, tutti di una tonalità pastello. La forma, invece, è la classica a mandorla. La foto postata dalla Leotta tra le sue storie è stata, poi, accompagnata dalla didascalia: “in love with this color”.  Ed è subito corsa dall’estetista per replicare le fantastiche unghie della conduttrice!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio